Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Androccio
Ho messo la power saver
alla fine ho tolto la batteria ho fatto vari wipe, ho flashato la rom con fastboot
Situazione attuale: acceso e sembra funzioni fluidamente ma non riconosce la Sim (della 3)
Cosa mi conviene fare? Riflashare il kernel? Dovrei cambiare firmware da .54 a .100?
Sono veramente confuso, qualcuno può illuminarmi?
Edit: tra l'altro a ogni avvio mi chiede di impostare la lingua
Riflasha la stock e ripeti tutto daccapo...
Penso che tu già l'abbia fatto vedendo l'ora!!
Fai una cosa seguì la procedura di installazione della slim e poi dopo aver configurato la ROM e attestato che tutto funzioni alla normalità metti questo kernel...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho messo il transcendence,qualcuno mi può dire come settarlo? Ho preso l'ultima versione da xda e ho preso la versione powersafe
-
Qualcuno che ha provato entrambi i kernel sa se la versione Power Saver Edition la batteria dura veramente di più rispetto alla Performance Edition? E se le prestazioni del telefono rimangono invariate con entrambi i kernel.Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da danixct
Qualcuno che ha provato entrambi i kernel sa se la versione Power Saver Edition la batteria dura veramente di più rispetto alla Performance Edition? E se le prestazioni del telefono rimangono invariate con entrambi i kernel.Grazie in anticipo
Dipende da che governor metti...
-
Io uso solitamente l'ondemand
-
Io credo che non cambi niente da una versione all'altra... Solo che una ha l'overclock. .,
-
-
Dipende... Testo i govenor... E quello che mi aggrada di più lo tengo...
Preferisco pegasusq e sio... Anche se ho usato ondemand e lulzactive....
-
Come migliore combinazione durata batteria/fluidità quale mi consigli?
-
"Flashato" su stock 100 ripulita, come gestisco i governor?