Visualizzazione stampabile
-
Io consiglio pegasusq poichè permette ai core di lavorare in modo a-sincrono, poi anche hotplug(x) che permette di spegnere un core qundo il carico di lavoro non è alto o al limite LulzActiveQ, una via di mezzo tra smartass e hotplug.
Come schedulatore io consiglio sempre BFQ, altrimenti deadline (che killa automaticamente i procesdi quando si protraggono troppo a lungo) o al limite noop, ben tarato per i dispositivi con memoria flash, trovo inutile lasciare sio, semplice e basilare che si limita a eseguire gli eventi in linea temporale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Io consiglio pegasusq poichè permette ai core di lavorare in modo a-sincrono, poi anche hotplug(x) che permette di spegnere un core qundo il carico di lavoro non è alto o al limite LulzActiveQ, una via di mezzo tra smartass e hotplug.
Come schedulatore io consiglio sempre BFQ, altrimenti deadline (che killa automaticamente i procesdi quando si protraggono troppo a lungo) o al limite noop, ben tarato per i dispositivi con memoria flash, trovo inutile lasciare sio, semplice e basilare che si limita a eseguire gli eventi in linea temporale.
Bravo Vitoandroide,dopo qualche giorno di test ti do pienamente ragione anche se monto la Phantom. Tra le tante ho provato la smartassV2 che consigliano tutti...ma proprio non riesco a digerirla, lagga e tanto!!
-
E a durata di batteria come stiamo?
-
E volevo anche chiederti allora infine qualche governor e scheduler mettere?xD
-
Ragazzi ma sbaglio o sono stupido rotfl ,Su xda il Kernel è arrivato alla versione 1.1.6 e qui è ancora fermo alla 1.1.0?
-
Si hai pienamente ragione,infatti io ho messo la versione 1.1.6 ;)
-
Sto provando ora la stock .100 no brand con il kernel performance e mi chiedevo se per poter variare scheduler,governor e frequenza l'unico modo è installare un app tipo no frills cpu?
-
Quote:
Medevine
Sto provando ora la stock .100 no brand con il kernel performance e mi chiedevo se per poter variare scheduler,governor e frequenza l'unico modo è installare un app tipo no frills cpu?
Si solo attraverso app del genere...
-
io ho flashato il kernel trammite cmw poi lo riflashato trammite fast boot ma non riesco a trovare i governor e sch. eppure sulle info mi dice che e' installato kernel trascendence,cosa e' successo?ho il firm. 100 e kernel power save
-
Quote:
Gabry70197
Si hai pienamente ragione,infatti io ho messo la versione 1.1.6 ;)
scusa mi dici come hai fatto ?
io se passo alla 1.1.6 dalla 1.1.0 mi ritrovo col cell morto...e devo downgradare il kernel per recupararlo....
mi aiuteresti dicendomi dov'è che sbaglio? Grazie
PS: tra l'altro io con questo kernel ho la barra inferiore bloccata sul colore bianco...e voi?