Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Tanto per chiarire sulle gpu
ST-Ericsson su chip con soc NovaThor U9500, U8500, U5500 usa la Mali-400 MP
Samsung invece,con soc Exynos 4 Dual, Quad (4210, 4212 and 4412) usa la Mali-400 MP4
Io l'ho fatto,con il kernel trascendence,a 1.2 ghz (stessa del gs2) e ci ha guadagnato molto nel gaming e un po' in velocità generale..Insieme alla slimcm di elia questo telefono vola,ha poco da invidiare a un s2,se teniamo presente la differenza del prezzo all'uscita..
Quoto per il discorso GPU. Purtroppo i 512 MB di RAM sono quelli che si fanno maggiormente sentire, anche per questo non è stato aggiornato alla 4.1.1.
Quindi in risposta a "può andare quanto un S2?".......no, non può assolutamente (non pigliatemi per fanboy sammy dato che ho un xperia u in casa). Certo questo non esclude che sia uno smartphone conveniente (almeno qualche mese fa).
-
Quote:
DJOKER
Quoto per il discorso GPU. Purtroppo i 512 MB di RAM sono quelli che si fanno maggiormente sentire, anche per questo non è stato aggiornato alla 4.1.1.
Quindi in risposta a "può andare quanto un S2?".......no, non può assolutamente (non pigliatemi per fanboy sammy dato che ho un xperia u in casa). Certo questo non esclude che sia uno smartphone conveniente (almeno qualche mese fa).
Bah,l'aggiornamento potevano benissimo rilasciarlo,dato che lo hanno dato a cellulari come l'xperia J,e qui ho detto tutto...
Comunque magari come un s2 non andrà,ma se moddato a dovere e rapportato al prezzo,l'xu ha davvero poco da invidiare agli altri device con hw simile...
-
Quote:
Calogero1996
Bah,l'aggiornamento potevano benissimo rilasciarlo,dato che lo hanno dato a cellulari come l'xperia J,e qui ho detto tutto...
Comunque magari come un s2 non andrà,ma se moddato a dovere e rapportato al prezzo,l'xu ha davvero poco da invidiare agli altri device con hw simile...
Si ma infatti la questione aggiornamento è stata comunque abbastanza ingiusta. Concordo con te sul fatto che ha poco da invidiare, ma non è nelle richieste del topic, ergo OT