Visualizzazione stampabile
-
numero modello strano!
Ciao a tutti ragazzi! spero di essere nella sezione giusta! Ho notato una cosa molto strana sul mio Xperia u. Premetto con il dire che ho flashato l'ultimo firmware disponibile ICS ovvero .89, rootato ed eliminato tutte le app inutili, installato i motivi xperia z, status bar con notifiche a tendina sempre xperia z ( wifi,gps ecc.) lockscreen xperia z e credo sia tutto. Guardando su impostazioni e poi info sul telefono ho notato che come NUMERO MODELLO mi esce GT-I9300 come mai? (non so a che modello corrisponde)Qualcuno sa dirmi perchè non esce ST-25i come dovrebbe essere?
Grazie per vostre risposte.
-
Probabilmente è un piccolo errore del build.prop causato da qualche mod,comunque credo che potrai risolvere modificando il numero di modello nel file build.prop che è nella cartella "system"(ricordo che devi avere il root per raggiungere questa cartella)una volta modificato riavvia il terminale.Comunque il numero modello che hai ora è quello dell' Galaxy S3 :D
-
Ho capito. Ti ringrazio molto ma come devo fare per far comparire il modello esatto?
-
Con root explorer entra nella cartella "system" poi apri il file "build.prop" e modifica la riga ro.product.model=XXXX (al posto delle X a te dovrebbe starci GT-i9300,quindi al posto di quello metti il numero di modello del nostro sony xperia u
EDIT: PS:dopo che hai fatto ciò che ho detto sopra riavvia il terminale.
-
Fatto! Ti ringrazio molto!
-