Visualizzazione stampabile
-
Problema nandroid
E' rimasta la classica cartella di un nandroid sulla memoria esterna del mio u (clockworkmod),da quando ho fatto un backup della slim,ma poi rivelatosi corrotto...Questa cartella non riesco a cancellarla,ne da pc con mass storage e neanche con un format sd da recovery!
Il brutto è che non mi permette più di fare nandroid...Come risolvere?
-
Hai provato a cancellarla dal cell con root Explorer? Anche a me molti backup nn sn andati a buon fine (esempio memoria piena) e li ho sempre cancellati dal cell cn quel programma
-
Hai usato Cwm 5 o Cwm 6?
Se la 6 controlla con root Explorer se nella cartella clockworkmod hai le cartelle backup e blobs. Se c'è blobs non si può cancellare (è la cartella dove vanno i backup incrementali)
-
Ecco perchè..Infatti ho la 6,ed è come hai detto tuo,spuntano le cartelle blobs e backup...Non lo sapevo proprio,grazie :)
-
Ok, nel caso un giorno volessi cancellare la cartella clockworkmod l'unico sistema è il format/sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ok, nel caso un giorno volessi cancellare la cartella clockworkmod l'unico sistema è il format/sd
Ho già provato,ma non funziona!
Con la cwm 5 cancellavo normalmente i nandroid da root explorer
-
:what: non riesci a cancellare facendo il format/sd (attenzione non ti sto dicendo di farlo perché cancelleresti tutta la sd) ma nel momento non cui dovessi cambiare rom, resettare il telefono, ecc ecc, puoi provare il format/sd da recovery
Alternativa (ma non sono sicuro che funzioni) apri la Cwm 6 vai su "backup and restore" cancella i backup con l'apposita voce poi scegli l'opzione "free unused data backup" (o qualcosa del genere) una volta finito accendi il XU e con root Explorer guarda se la cartella blobs contiene files o no. Se è vuota è cancellabile
-
Il format sd l'ho già provato...Boh adesso voglio flashare un'altra rom,quindi cambio recovery,e vedo se il problema persiste..