Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Confermo,non funziona il deep sleep e anche io come test lo ho tenuto in standby tutta la notte con la sveglia attiva,mi è rimasto fermo sui 200mhz,esattamente come marce
Grazie per la segnalazione, attendo il fix della fotocamera per vedere se è causato da quello o no ;)
-
Quote:
elia222
Grazie per la segnalazione, attendo il fix della fotocamera per vedere se è causato da quello o no ;)
Posso farti una domanda?Perchè hai rilasciato la v2 una settimanda prima della FXP227,cosi' avremmo avuto una versione ancora più completa;)
-
Ah ... dimenticavo quasi, selezionando il menù OTA crashano le impostazioni. Non ci interessa alla fine ma giusto per dirtelo visto che ho provato tutti i vari menù e funzioni.
-
Quote:
marce
Ah ... dimenticavo quasi, selezionando il menù OTA crashano le impostazioni. Non ci interessa alla fine ma giusto per dirtelo visto che ho provato tutti i vari menù e funzioni.
Si marce lo aveva già detto;)
-
Hum ...... sto fuso stamattina. E' in prima pag .. ho notato dopo
-
Quote:
marce
Hum ...... sto fuso stamattina. E' in prima pag .. ho notato dopo
roftlroftl,comunque mi sa che devo proprio stressarla sta slimbean
-
A me il deep sleep funziona come sulla CM10 FXP, ho un paio di kernel wakelock molto fastidiosi quando sono in wifi ma è un problema credo del mio router che si presenta con tutte le CM.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Posso farti una domanda?Perchè hai rilasciato la v2 una settimanda prima della FXP227,cosi' avremmo avuto una versione ancora più completa;)
Sono un po' preso con la sessione di esami all'università fino al 19 luglio, quindi appena ho avuto un paio di giorni liberi ho aggiornato :P
Può darsi che appena esce la fxp 227 non riuscirò a rilasciare un nuovo update immediatamente.
-
Quote:
elia222
Sono un po' preso con la sessione di esami all'università fino al 19 luglio, quindi appena ho avuto un paio di giorni liberi ho aggiornato :P
Può darsi che appena esce la fxp 227 non riuscirò a rilasciare un nuovo update immediatamente.
Va bene cosi',non ti preoccupare
-
Non so se per tutti voi è una cosa ovvia, ma nel monitoraggio della cpu tenete sempre conto che quando il telefono è sotto carica non va in deep sleep
-
No ... non é quello Zack, stanotte era semplicemente in standby ed é stato quasi sempre a 200MHz
-
Quote:
marce
No ... non é quello Zack, stanotte era semplicemente in standby ed é stato quasi sempre a 200MHz
Hai per caso bbs per vedere che wakelock del kernel c'è?
-
Si ma ormai non ho più la rom installata. E' un periodo in cui cambio molto :)
-
Stressata come si deve,elia,complimenti,ottimo lavoro,sempre stabile,mai un impuntamento,peccato per il deep sleep,adesso migro verso la Fire però
marce,che stai provando adesso?
-
Quote:
ZackFair84
Hai per caso bbs per vedere che wakelock del kernel c'è?
ZachFair84, il wakelock del kernel è "sia". L'ho provata fino a poco fa, ed in effetti non entra in deepsleep.. Ho lasciato il telefono 7 ore acceso durante la notte ed al mo risveglio era all'1%.
Riguardo ai bug riscontrati, non solo la camera anteriore non va, ma anche la posteriore.. Il processore funziona come deve (apparte il deepsleep, con Interactive rimaneva la maggior parte del tempo su 200mHz), idem l'audio (:
-
Ho ceduto l'xperia U, mi spiace ma non ci saranno più aggiornamenti per questa rom...
-
Quote:
elia222
Ho ceduto l'xperia U, mi spiace ma non ci saranno più aggiornamenti per questa rom...
Nooooo che tristezza :(
-
Quote:
elia222
Mancherai un sacco Elia! Mi dispiace che non potrò usare più tue rom :)
A cosa sei passato??
-
Quote:
elia222
no....elia se vuoi posso continuare io lo sviluppo,mandami un pm con le istruzioni per buildare se vuoi;)
-
Per questa slimbean non posso dire più di tanto ma la tua slimCM (che ho ancora su) è ancora probabilmente la miglior rom per il nostro XU! Grazie di tutto Elia!!!
-
Quote:
DroidModderXtreme
no....elia se vuoi posso continuare io lo sviluppo,mandami un pm con le istruzioni per buildare se vuoi;)
Posso darti un consiglio?
Cerca di fare UNA rom come si deve, invece che dieci alla volta piene di bug e lasciate morire di volta in volta...ogni giorno ne cambi una...se ti concentrassi su una sola sarebbe meglio! ;)
-
Quote:
alex691
Posso darti un consiglio?
Cerca di fare UNA rom come si deve, invece che dieci alla volta piene di bug e lasciate morire di volta in volta...ogni giorno ne cambi una...se ti concentrassi su una sola sarebbe meglio! ;)
hai ragione,per U sono tre le ROM che continuero : firebean , PAC (con gava) e questa (se elia accetta)
Ps : grazie di tutti elia!
-
Ok ... qui si chiude.
P.S. E' stato un piacere averti in sezione Elia .... spero continuerai a regalare rom anche in sezione nexus anche se lì la concorrenza é spietata. Alla prossima.