Oooh finalmente posso ritornare alla slimcm :D
Visualizzazione stampabile
Oooh finalmente posso ritornare alla slimcm :D
E se invece volessi toglierlo?
wow!!! la provo subito!! Grazie!!
è la 50esima volta che edito xD
dunque, è migliorato parecchio, anche se in altoparlante risulta ancora basso l'ascolto della musica..mentre in cuffia perfetto..
ho risolto attivando anche Viper, così funziona bene!!
vedo che mi hai sentito finalmente, aggiungo che come consigliato da MatteXperiaU potresti attivare Viper4android nel caso risulti ancora un pochino basso in altoparlante
EDIT: xLoud non funziona su MIUI nonostante sia una cyanogenmod based, bravia engine non saprei ma se non funziona il primo dubito che funzioni il secondo; potresti almeno mettere Viper4Android che è praticamente obbligatorio sulle cyanogenmod ma con il convolver off, è perfetto! anche se sarebbe stato meglio questo paccheto, provalo anche tu
PS: Quando c'è in gioco AROMA installer ho sempre avuto problemi! Anche con AC!D Audio Engine, porta sfiga!
suppongo che se li teniamo attivi entrambi distorce ma con le giuste opzioni funziona benissimo sopratutto con il convolver off
Ottimo! Ora non ho più motivo di cambiare la slimcm ;)
La velocità del browser MIUI è scandalosa!!!! Velocissimo sopratutto in modalità desktop anche se ci sono dei crash. La slimcm è noiosa dopo un pò e vorrai cambiarla dopo 3 settimane
Ho provato l'altro giorno questa modifica sull'ultima slimcm e non ha funzionato, l'audio non è per niente migliorato.
Sono andato quindi a vedere che tipo di modifiche apportava l'installer, e ho scoperto l'inghippo: l'installer non modificava il build.prop.
Scrivo qui sotto le modifiche da apportare al build.prop per rendere tutto funzionante:
Per il BRAVIA Engine aggiungere queste righe:
Per xLoud Engine aggiungere queste righe:codice:#Bravia Engine Service
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
codice:#xLoud Engine Service
ro.semc.sound_effects_enabled=true
ro.semc.xloud.supported=true
persist.service.xloud.enable=1
Per quanto riguarda il playstation certificate non so dire niente in quanto l'ho escluso a priori dall'installazione.
Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni al sistema, i passaggi sopraindicati funzionano sul mio U con Slimcm, è comunque consigliato effettuare un backup completo prima di qualsiasi modifica ai file di sistema.
Se sono stato d'aiuto e se queste modifiche funzionano anche a voi aggiungetele al primo post, così che tutti possano usufruirne, poi se riesco creerò uno zip flashabile eliminando aroma.
c'è modo di mettere xloud e bravia su versioni successive di android (>4.0)?
Per verificare se l'installazione e le modifiche sono avvenute con successo, l'unico modo è affidarsi alle orecchie? rotfl