Visualizzazione stampabile
-
Loro chiedono a che servono queste "Illumination Bar API". Ha risposto bene CryllezZ, ci sono rom, come la CM e quelle JB, che non hanno implementata la funzione della barra a LED nel loro normale funzionamento, quindi ce l'hanno sempre spenta. Con queste API si può far funzionare la nostra balla LED in queste rom come funziona nella stock (pressione tasti soft touch, sblocco lock ecc..) :)
-
Quindi non incideranno nelle rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullshit
Quindi non incideranno nelle rom stock?
Nella stock incidera nei port tipo jb,su ics avrai i nuovi effetti dell sp al massimo:)
-
Non vedo l'ora venga implementata!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
Quote:
Originariamente inviato da Luckz
State dicendo che la led bar è gestibile tramite applicazioni come Illumination Bar Notification e LEDs U CTRL funzionanti come sulla stock?? o_O
Le rom che saranno create e avranno il fix con l'illuminazione api si ;)
Comunque io ho installato la v5 di pipi ma il fix non sembra essere implementato :(
Si a me funziona come su stock soltanto che il colore disponibile è solo il bianco
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
CryllezZ
Nella stock incidera nei port tipo jb,su ics avrai i nuovi effetti dell sp al massimo:)
e per avere gli effetti dell'sp bisogna aggiornare il firmware o bisogna aggiungere qualche stringa?
-
Quote:
Bullshit
e per avere gli effetti dell'sp bisogna aggiornare il firmware o bisogna aggiungere qualche stringa?
No,l'implementazione di queste api mi sa che è un po' più pochino complicata che aggiungere qualche stringa,roba da dev insomma,chiedevo anch'io di come si ''installano'' roftl
-
Quote:
Calogero1996
No,l'implementazione di queste api mi sa che è un po' più pochino complicata che aggiungere qualche stringa,roba da dev insomma,chiedevo anch'io di come si ''installano'' roftl
Ah bene allora me le posso sognare.. ahahahaha rotfl
-
Secondo me le API sono separate dalle librerie Sony per quanto riguarda la LED bar, perchè nel firmware JB di pipi v5 che include queste API, non si può controllare il colore della barra attraverso Illumination Bar Notification, quindi c'è qualcosa di diverso... :(
-
Quote:
VonBleauxSD
Secondo me le API sono separate dalle librerie Sony per quanto riguarda la LED bar, perchè nel firmware JB di pipi v5 che include queste API, non si può controllare il colore della barra attraverso Illumination Bar Notification, quindi c'è qualcosa di diverso... :(
Esatto,ho provato anch'io
Bisognerebbe rimuovere quello che ha aggiunto pipi con le librerie sony...