Visualizzazione stampabile
-
provato, trovo che sia più fluido...io lo tengo come tenevo il .89, con il trascendence con overclock e swap di 400 mb, governor ondemandx e scheduler noop. devo dire che va bene...bello fluido anche nei menu di impostazioni interne che prima faceva pena... nessun fastidioso refresh del launcher stock
-
Raggazzi provate il GPS se ha lo stesso bug della versione .89 che ci mette un infinità per fixare. La .54 invece non aveva questo problema
-
Flashato! Il GPS è na bomba! Finalmente
-
Flashato! Il GPS ora è una bomba! Fix in tre secondi con connessione attiva
-
Ho notato che nel play store nel menu categorie delle app, ci sta il 3 app box invece che la categoria applicazioni Xperia! C'é un modo per rimuoverlo?
-
Ho risolto da solo grazie lo stesso
-
ciao a tutti ho flashato il sudetto firmware 6.1.1.B.1.100 e volevo rootarlo e ho fatto la stessa procedura per la .89 ma niente da fare. Mi dice che va tutto ok ma alla fine non mi ritrovo nessun superuser e nessun device rootato!! come posso risolvere il problema? Sono sicuro che riuscirete a delucidarmi! Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobiwan
ciao a tutti ho flashato il sudetto firmware 6.1.1.B.1.100 e volevo rootarlo e ho fatto la stessa procedura per la .89 ma niente da fare. Mi dice che va tutto ok ma alla fine non mi ritrovo nessun superuser e nessun device rootato!! come posso risolvere il problema? Sono sicuro che riuscirete a delucidarmi! Grazie a tutti!
Flasha un kernel moddato,fai prima..Ovviamente è un mio parere
-
ciao amici, qualcuno può mettere il link per poter scaricare solo il kernel del firmware della 3 da poter inserirlo dopo il root?
-
Ciao, ho flashato il nuovo firmware e fatto il root ma ho dovuto rimettere il kernel del firmware della tim ovvero il .89. Ora il telefono per il momento è perfetto,molto fluido e reattivo (speriamo che duri) ma adesso mi dice che è disponibile lo stesso firmware che ho appena installato! La stessa cosa succede collegandolo con pc companion. Che faccio? se lo aggiorno perdo i permessi di root? E poi volendo rimettere il kernel del .100 che devo fare?
Grazie a tutti!