Visualizzazione stampabile
-
ma non è meglio finire a risolvere i problemi della sd? il bt può aspettare non è tanto importante...
-
rega è stata rilasciata la nuova versione e io sono stato il 5 a scaricarla... :)
e pesa solo 82 Mb però strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
rega è stata rilasciata la nuova versione e io sono stato il 5 a scaricarla... :)
e pesa solo 82 Mb però strano...
Aspetta vuol dire che è ancora in upload, altrimenti scarichi un file incompleto, è intorno ai 175 mb il file completo. Comunque da quello che vedo su Github non hanno aggiornato niente, prova se vuoi però.
-
no ho sbagliato a dire è di 163 Mb sto pc di mer.. non lo aveva scaricato tutto :(
avevo sbagliato di nuovo erano 175 Mb proprio ora hanno finito di caricarla...
-
Quote:
Shisma
Aspetta vuol dire che è ancora in upload, altrimenti scarichi un file incompleto, è intorno ai 175 mb il file completo. Comunque da quello che vedo su Github non hanno aggiornato niente, prova se vuoi però.
secondo te avranno finito di risolvere quei problemi della sd e quelli di apollo??
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Quote:
Originariamente inviato da Shisma
secondo te avranno finito di risolvere quei problemi della sd e quelli di apollo??
Provala e dicci
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Gava97
eh logico che la provo sono molto curioso di scoprire che hanno risolt,o kmq ho letto su xda ke stanno vicini per fixare la fotocamera nella 10.1 che bella notizia... :)
allora con questa nuova versione a me non sembra cambiato niente è tutto come prima ma a questo punto ke l'hanno rilasciata a fare se non è stato risolto niente??
ah dimenticavo di dire ke hanno aggiornato la recovery alla 6.3.3 ma dopo questo nient'altro
-
queste che rilascianno ogni giorno sono build di test, l'ha ribadito più volte devswift, quindi non rilascianno changelog completi, non sanno neppure loro i bug che ci sono e i bug che non ci sono più, loro ricompilano la rom attraverso i sorgenti su cui lavorano, includono i possibili fix e la uppano, quindi è inutile dire "cosa è cambiato?, novità?, bug risolti?" perchè bisogna provarla e basta per saperlo, infatti anche devswift non scrive quasi niente ogni volta che uploada una nuova build.
-
si ma su xda dicevano ke risolvevano il problema del bluetooth kmq io non li sto criticando anzi,kmq hanno messo la recovery aggiornata :)
-
Qualcuno che la sta provando mi sa dire se il gps funziona?
-
-
Deve migliorare molto anche con la gestione della RAM .. Non supero i 90
-
Novità dell'ultima realase?
-
mmm forse esce domani pomeriggio, io per ora lo tolta e ho messo una slim cm modificata xkè mi ero stancato di non poter avere qualke gioco che mi piaceva la cm10.1 la rimetterò quando la sd funziona a dovere
-
Io riesco a giocare però o.o poi penso che la tengo perché ha il suo fascino XD
-
Il wifi funziona,il wifi direct è un'altra funzione abbastanza inutile (per me )
-
ma non ci stanno notizie della nuova release??
-
Quote:
kekko911
ma non ci stanno notizie della nuova release??
Nessuna modifica nei sorgenti per ora...
-
Ma il deep sleep va o non va?
-
ke peccato speriamo ke per agosto riescono a farla un pò stabile e con poki lag, perchè a me piace e non voglio stare ankora kon la cm10 :(
-
Quote:
elia222
Nessuna modifica nei sorgenti per ora...
perchè non proveresti a fare una slim cm10 con la personalizzaione completa di android 4.3? io se vuoi ti posso mandare il zip della bootanimation, il apk che fa istallare anke la fotocamera e la galleria di android 4.3 e il apk del sfondo animato rosso di android 4.3 :)
-
ma come mai stanno fermi da 3 giorni quali sorgenti sono che non riescono a modificare??
-
Quote:
kekko911
perchè non proveresti a fare una slim cm10 con la personalizzaione completa di android 4.3? io se vuoi ti posso mandare il zip della bootanimation, il apk che fa istallare anke la fotocamera e la galleria di android 4.3 e il apk del sfondo animato rosso di android 4.3 :)
Preferisco lavorare sui sorgenti della slimbean che su quelli cyanogenmod. È più veloce e ha più personalizzazioni.
-
e non potresti fare neanke una personalizzazione parziale mettendo solo qualcosa di android 4.3 tipo launcher, lookscreen e bootanimation della 4.3 secondo me anke solo così verrà una bella rom :)
-
Quote:
kekko911
e non potresti fare neanke una personalizzazione parziale mettendo solo qualcosa di android 4.3 tipo launcher, lookscreen e bootanimation della 4.3 secondo me anke solo cos¨¬ verr¨¤ una bella rom :)
Non sarebbe fattibile compilando dai sorgenti, dato che dovrei mettere dei file nello zip dopo che ho compilato. Preferisco fare la slimbean con i sorgenti ufficiali, poi ognuno può facilmente mettere le mod che preferisce.
Fine off-topic ;)
-
Ancora nessuno sa niente per la prossima versione quando uscirà? :(
-
sono passati già 6 giorni e ancora niente ma non è ke hanno abbandonato il progetto?? :(
-
Quote:
kekko911
sono passati già 6 giorni e ancora niente ma non è ke hanno abbandonato il progetto?? :(
non iniziamo a fare strane ipotesi
-
Quote:
kekko911
Oggi pomeriggio hanno spostato una cosa dal device tree per l'xperia U in quello comune dei sony novathor.
Nulla di utile per risolvere bug, ma almeno non sembra che vogliano lasciare il progetto.
-
Hanno il PC rotto...
Inviato da Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Hanno il PC rotto...
Inviato da Nexus 4
Tutti i PC contemporaneamente? XD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
elia222
Oggi pomeriggio hanno spostato una cosa dal device tree per l'xperia U in quello comune dei sony novathor.
Nulla di utile per risolvere bug, ma almeno non sembra che vogliano lasciare il progetto.
ah meno male và :)
-
Release del 9 luglio rilasciata! qualcuno l'ha provata? :)
-
Quote:
alex19990
Tutti i PC contemporaneamente? XD
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
No...semplicemente il piu potente...il server jenkins:mad:
-
Quote:
CryllezZ
No...semplicemente il piu potente...il server jenkins:mad:
gek poi provare tu la nuova release ke io non ho voglia di togliermi la paranoid basata sulla cyano 10...
-
Quote:
kekko911
gek poi provare tu la nuova release ke io non ho voglia di togliermi la paranoid basata sulla cyano 10...
Io ho l N4...ho salutato l U.
Ciaoo
-
Hey, qualcuno ha messo l'ultima release? Se è migliorata abbastanza vorrei schiaffarla al posto della CM10, lol.
-
Quote:
CryllezZ
Io ho l N4...ho salutato l U.
Ciaoo
eheh e bravo km ti trovi con il n4 hai qualke problema??
-
Quote:
kekko911
eheh e bravo km ti trovi con il n4 hai qualke problema??
No,fila tutto liscio:p
Fine OT
-
Quote:
CryllezZ
No,fila tutto liscio:p
Fine OT
beato te ieri ho visto android 4.2.2 su htc one ed è fluidissimo,kmq questa nuova release lo istallata e niente di nuovo sembra ke l'audio sia un pokino più potente