CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema processi chiusi in modo anomalo e ritorno alle impostazione di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema processi chiusi in modo anomalo e ritorno alle impostazione di fabbrica

Buongiorno a tutti!
    Avevo già scritto su questo forum tempo addietro chiedendo consigli in seguito ad un errore che si è poi risolto. Peccato che ora sia tornato peggio di prima. Vi spiego:

Ho comprato il mio Xperia U all'incirca a Natale. Dopo poco tempo ho deciso di cambiare Rom e ho installato la "6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia" dalla vostra lista (177498-lista-firmware-sony-per-xperia-u). Dopo un po' di tempo accendendo il cellulare ho notato che non potevo fare nulla: tutti i processi possibili e immaginabili (android.process) si chiudevano. Tutti. Mi risulta così addirittura difficile spegnere il telefono. Ho risolto riaggiornando la Rom. Questo per due volte fino a ieri: ho avuto il solito problema, ho aggiornato e dopo poche ore il problema è tornato; la situazione è ingestibile.
    Perciò le domande sono molte:
    Qualcuno ha mai avuto questo problema? Come si può risolvere definitivamente?
    Nel caso non sia possibile vorrei almeno poter riportare il telefono in assistenza. Come fare? Devo tornare alla rom originale per forza? Non uso i permessi di Root. Se devo tornare alla rom originale come fare?

Grazie mille in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccolo bump?

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Togli la .10 e metti la .89 o la .100, quella che hai te è la prima versione di ics e in quanto tale con molti bug. Fai un'installazione seguendo la guida e non dovresti avere problemi.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio