Visualizzazione stampabile
-
Riassunto su JB?
Ciao a tutti ragazzi, causa esami è da un bel po' di tempo che non mi faccio vedere sul forum :( e volevo sapere se qualcuno potesse farmi un breve riassunto su come siamo messi riguardo JB in quanto a ROM stock e CM, intendo su quali rom si stanno concentrando maggiormente gli sviluppatori, ecc...
Sono consapevole che marce si potrebbe arrabbiare molto per quello che potrebbe essere il 13455743485282638esimo post su questo argomento e gli chiedo scusa in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Federico1999
Ciao a tutti ragazzi, causa esami è da un bel po' di tempo che non mi faccio vedere sul forum :( e volevo sapere se qualcuno potesse farmi un breve riassunto su come siamo messi riguardo JB in quanto a ROM stock e CM, intendo su quali rom si stanno concentrando maggiormente gli sviluppatori, ecc...
Sono consapevole che marce si potrebbe arrabbiare molto per quello che potrebbe essere il 13455743485282638esimo post su questo argomento e gli chiedo scusa in anticipo :)
Siamo al punto che devswift è alla 4 release della sua stock... Pipi è alla 5, ma afferma che grazie a Sony che ha rilasciato le api della barra la fa funzione come su ics... Però solo di bianco... ( non ho testato)
Le cm: ci sono due gruppi che ci stanno lavorando... Il fxp si occupa della 10, mentre l'altro ( non ricordo il nome) si occupa della 10.1
Come bug stiamo lì... I maggiori sono fotocamera e deep sleep da entrambi le parti... E poi ci sono bug minori come la riproduzione audio e video non perfetta
Ciaoooooo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Grazie, comunque penso che dev si dedicherà alla 10.1 ormai, ma secondo me non ci siamo proprio in quanto ad organizzazione:
c'è chi lavora su stock, chi su cm 10, chi su 10.1, inoltre dev aveva iniziato l'AOSP ma mi sa che ha già abbandonato il progetto,
secondo me dovevano mettersi a sistemare completamente la stock ed iniziare gradualmente le altre, mettersi d'accprdo se fare subito la 10 o la 10.1 bah...
Ovviamente nonostante ciò non li obbliga nessuno a fare questo lavoro quindi bisogna solo ringraziarli.
-
Ti sbagli... Non possono mettersi d'accordo...
Il team fxp già aveva detto che per i novathor si sarebbero fermati alla 10...
Il team canjica ( o come ei scrive) si è appena formato e si è messo a fare la 10.1
E devswift ha detto che la stock la lascia fare a gektheboss...
Quindi se non era per il team canjica non avremmo mai avuto la 10.1
La stock ce l'abbiamo ed è completamente funzionante ( solo camera frontale non va )
Quindi abbiamo tutto!! Dobbiamo essere felici!!!! XD
-
A me mi pare che la stock sia tutt'altro che che complete, la fotocamera è un bug pesante e il deep sleep ad alcunimda ancora problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Federico1999
A me mi pare che la stock sia tutt'altro che che complete, la fotocamera è un bug pesante e il deep sleep ad alcunimda ancora problemi
La fotocamera solo quella frontale non funziona... E il deep sleep funziona!!
-
Potevi usare questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289158
Senza aprire una nuova discussione
Chiudo
GTab Tapatalked