Visualizzazione stampabile
-
Ciao Droid, domanda da nubbio, avendo rom stock GB brand tim posso installare questa rom flashando direttamente il firmware B.100?
Per quanto riguarda il downgrade del kernel leggo nelle istruzione che bisogna flasharlo via fastboot. Avendo il BL bloccato posso eseguire il downgrade attraverso il FlashMode di FlashTool?
Ultima domanda da super nubbio, come faccio posizionare la ROM nella scheda SD?rotfl
Spero di essere in grado di far tutto senza danni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoprene
Ciao Droid, domanda da nubbio, avendo rom stock GB brand tim posso installare questa rom flashando direttamente il firmware B.100?
Per quanto riguarda il downgrade del kernel leggo nelle istruzione che bisogna flasharlo via fastboot. Avendo il BL bloccato posso eseguire il downgrade attraverso il FlashMode di FlashTool?
Ultima domanda da super nubbio, come faccio posizionare la ROM nella scheda SD?rotfl
Spero di essere in grado di far tutto senza danni...
Ciao:D
Si,puoi installarla flashando direttamente la .100,poi flasha il kernel .10 ed esegui lo script per il root
Posizioni la ROM scaricando la ROM dal pc,colleghi il dispositivo,installa i drivers automaticamente,tasto destro del mouse sul file .zip > "invia a" e clicchi su Xperia u:D
-
Grazie Droid, ho appena visto postata la Android 4.3 Style. Tra quest'ultima e la VeXu quale ti senti di consigliare per fluidità e prestazioni?
Edit
Sulla discussione originale di XDA ho visto che è postata una VeXu 1.1. Quale scarico? La 1.1 o la fixed (che credo sia la stessa che tu hai riportato qui)?
-
Quote:
neoprene
Grazie Droid, ho appena visto postata la Android 4.3 Style. Tra quest'ultima e la VeXu quale ti senti di consigliare per fluidità e prestazioni?
Edit
Sulla discussione originale di XDA ho visto che è postata una VeXu 1.1. Quale scarico? La 1.1 o la fixed (che credo sia la stessa che tu hai riportato qui)?
Quella che ho postato è direttamente la v1.1 fixed;)
E' molto difficile perchè sono 2 rom completamente diverse : una stock based,l'altra invece cm based;)
-
com'è questa rom? qualcuno l'ha provata? in prestazioni come va? grazie :)
-
Quote:
shadow98
com'è questa rom? qualcuno l'ha provata? in prestazioni come va? grazie :)
La sto scaricando,appena la installo ti farò sapere
-
-
Non riesco ad installarlo faccio il procedimento e rimane bloccato sulla scritta sony
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Come mai?
Inviato dal mio bellissimo Xperia U :D
-
Non so :( forse sbaglio qualcosa nell'installazione...
Ho installato il fw .100 ho fatto i wipe,installo il file zip! Riavvio e rimane bloccato sulla scritta Sony
Ps.ho bl sbloccato- fw.100 con kernel vengeange-e root
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App