Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
elia appena hai tempo puoi mettere la guida su come compilare la 2.3.X sui 32bit?
Non abbiamo un device tree (cioè i dati dell'xperia U necessari per compilare una rom) funzionante per gingerbread, infatti non abbiamo la cm7.
-
Complimenti per la guida ;)
-
Aggiunta la guida per la cm10.1 al post #2 ;)
-
1 allegato(i)
ecco uno screen dell'errore che si ottiene provando a compilare la cm9/10/10.1 coi 32bit;)
Allegato 70648
-
Quote:
DroidModderXtreme
ecco uno screen dell'errore che si ottiene provando a compilare la cm9/10/10.1 coi 32bit;)
Allegato 70648
Non stai ancora compilando in quello screenshot, semplicemente non ti installa delle librerie necessarie perchè sono fatte per funzionare su s.o. a 64 bit.
-
Vabbe e se le
vOglio per i 32?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Vabbe e se le
vOglio per i 32?
Non trovo più nessuna guida, anche perchè ho appena scoperto che con i 32bit gingerbread non si può compilare (ero convinto che almeno fino alla 2.3 si potesse, non so perchè). Si può solo con le versioni più vecchie di froyo.
-
Ok tanto tra poco cambio PC
-
l'ultima versione dalla pacman rom 19.3 è basata sulla fxp 223a, se io volessi compilarla adesso sarebbe basata sulla fxp 226?
-
Quote:
Gava97
l'ultima versione dalla pacman rom 19.3 è basata sulla fxp 223a, se io volessi compilarla adesso sarebbe basata sulla fxp 226?
Gava hai chiesto a percy a thaApant se potevi compilare?Se si,si