Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gava97
l'ultima versione dalla pacman rom 19.3 ¨¨ basata sulla fxp 223a, se io volessi compilarla adesso sarebbe basata sulla fxp 226?
Esatto, però per compilare rom diverse dalla cm (come la pac, la slimbean, ecc.) la procedura è diversa e complessa. Bisogna modificare parti di codice per audio e video dei chip ST-Ericsson, e alcuni altri file.
Per compilare la pacman non è necessario chiedere a percy_g2 o theapant come ti ha detto droid, dato che usi i sorgenti pacman e niente della loro rom.
-
[QUOTE=elia222;4164133]Esatto, però per compilare rom diverse dalla cm (come la pac, la slimbean, ecc.) la procedura è diversa e complessa. Bisogna modificare parti di codice per audio e video dei chip ST-Ericsson, e alcuni
Per compilare la pacman non è necessario chiedere a percy_g2 o theapant come ti ha detto droid, dato che usi i sorgenti pacman e niente della loro rom.[/QUOTE
Sono fuso oggi:confused:
-
Non vorrei apparire noob, ma questa guida a cosa servirebbe di preciso? XD vorrei anche io entrare nel mondo dello sviluppo delle rom... Questo potrebbe essere un inizio
-
Serve a compilare una rom da zero usando i codici sorgenti
-
Si potrebbe avere una guida su come alleggerire i sorgenti??
tipo toglirere le lingue o altre migliorie??
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sala88
Si potrebbe avere una guida su come alleggerire i sorgenti??
tipo toglirere le lingue o altre migliorie??
grazie :)
Per togliere delle lingue vai in build/core/target e rimuovi quelle che non vuoi da languages_full.mk e locales_full.mk.
Se vuoi cambiare toolchain invece: xda-developers - View Single Post - [GUIDE] How to build CM9/CM10/CM10.1 for Xperia P,U,Sola,Go and use Linaro toolchain
Se ti serve qualcos altro fammi sapere ;)