Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
La ram e strano guarda l'allegato...ma comunque vedrò come fare! Tanto devo risolvere dei bug quindi la v4.2 uscirà (prima o poi ) :P
Grazie...ma non so che dirti a me a volte va anche a 79 con solo quelle app aperte..comunque se installo 1tap cleaner vado anche a 160 mega :o magari metto Nova e installo anche 1tapcleaner (non mi ricordo come si chiama l'app :p)..comunque complimenti per la rom ;)
-
Ancora grazie !
Abilita anche la zram al 26% con pulizia della cache e fusione del kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Abilita anche la zram al 26% con pulizia della cache e fusione del kernel
Già fatto ;) grazie ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
i cleaner di ram peggiorano la situazione. quindi onetapslow non serve a niente. Basta avere quick system info pro aperto e vedere che quando si pulisce la ram la cpu sale a 100% per parecchi secondi per poi ri-riempire la ram più di prima perchè il sistema riapre le app. E' da fessi non capire una cosa così semplice che sta alla base del codice binario -.- L'os non è fesso se vuole quella quantità di ram se la prende e basta non puoi farci niente se non ridurre all'osso servizi in background( ma qui è un altro discorso.. è proprio android nato male, rispetto a ios)
-
E meglio greenfizzare tuo ciò che non serve!
-
Esatto meglio togliere (o congelare) servizi che ciucciano ram ma non killarli per un secondo per poi riaprirsi e ciucciare batteria e risorse a più non posso. Infatti bench dimostrano che i task killer o tappa quello che vuoi aumentano il consumo di batteria e provocano rallentamenti al sistema perchè impegnato a rifare il lavoro che aveva già fatto.
-
Quote:
Sghizz
Esatto meglio togliere (o congelare) servizi che ciucciano ram ma non killarli per un secondo per poi riaprirsi e ciucciare batteria e risorse a più non posso. Infatti bench dimostrano che i task killer o tappa quello che vuoi aumentano il consumo di batteria e provocano rallentamenti al sistema perchè impegnato a rifare il lavoro che aveva già fatto.
Si l'ho notato...ho disinstallato tutto...
-
Ragazzi, mi trovo meravigliosamente con la rom! Ma volevo dire che ho riscontrato un altro bug che non so se dipenda dalla 3g o meno. Volevo inviare una foto fatta ad un contatto di whatsup vado a selezionarla e non la invia D:
Comunque, installerò entropy :D quale configurazione scelgo per ottenere un consumo di batteria ridotto? E quale governors/io scheduler metto per la stessa cosa? Ho visto varie guide a tal proposito ma c'è chi consiglia una cosa chi un'altra per la batteria... D:
-
A me la invia tranquillamente sarà la tua connessione
Io uso le configurazioni del secondo post :D
-
Vindu che operatore hai?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho la tre ma è solo con questa rom che ho riscontrato tale problema :(
Comunque, per aumentare la batteria segue il secondo post escludendo però quelle opzioni che riduono durata batteria giusto?
-
Quote:
vindu
Ho la tre ma è solo con questa rom che ho riscontrato tale problema :(
Comunque, per aumentare la batteria segue il secondo post escludendo però quelle opzioni che riduono durata batteria giusto?
Giusto ! Anche io ho la tre e mi funziona alla perfezione! Sicuro di non aver sbagliato qualche cosa? http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/aza9eheb.jpg
A me va come vedi! E a voi che avete la rom avete il suo bug?
-
Mah non ti so dire! XD c'ho riprovato più volte - scatto foto, poi vado sul contatto di whatsup e ho scelto poi la foto e non mi si caricava :(
-
Quote:
vindu
Mah non ti so dire! XD c'ho riprovato più volte - scatto foto, poi vado sul contatto di whatsup e ho scelto poi la foto e non mi si caricava :(
sarà la tre impossibile non ho questo bug e la rom e la stessa staranno facendo dei lavori sulla linea!
-
bho XD in caso reinstallo tanto non è così importante! Ma per le foto usi un programma esterno oppure quello di default? :D si vede molto bene la foto!
-
Quote:
vindu
bho XD in caso reinstallo tanto non è così importante! Ma per le foto usi un programma esterno oppure quello di default? :D si vede molto bene la foto!
Quello di default :D
-
Ah ottimo con impostazioni di default cioè tutto in automatico? Io ancora devo provarla ma non mi sembra così diversa come qualità rispetto alla stock.
-
Quote:
vindu
Ah ottimo con impostazioni di default cioè tutto in automatico? Io ancora devo provarla ma non mi sembra così diversa come qualità rispetto alla stock.
Si tutto cosi com'è! Vedrò un po se riesco a metterne una migliore ...ma tra un po inizia la scuola quindi...
-
Ho chiesto l'operatore perché se era la Tim era risaputo che Tim e whatsapp non vanno d'accordo... XD
-
Purtroppo non ho più riprovato se andava o meglio ma per la musica che music player suggerite? Lascio quello di default? Ah! Poi ho visto che non vibra alla ricezione di una chiamata anche a voi succede oppure ho sbaglio qualche impostazione? Scusate le troppe domande :D
-
Quote:
vindu
Purtroppo non ho più riprovato se andava o meglio ma per la musica che music player suggerite? Lascio quello di default? Ah! Poi ho visto che non vibra alla ricezione di una chiamata anche a voi succede oppure ho sbaglio qualche impostazione? Scusate le troppe domande :D
Nada a me funge lol ma che combini !...io di player ho paweramp che amplifica il volume in cuffia come se fosse stock ma e a pagamento mi e costato 2€ ma ne e valsa la pena!
-
Ok allora compro anche io poweramp grazie del consiglio! Per l'audio ma metto modalità vibrazione e suoneria per farlo funzionare. Perché ci sono due opzioni una che scelgo se disattivare audio o vibrazione e l'altra bisogna spuntare vibrazione e suoneria ahahahah non so come configurare questa cosa sinceramente
-
Quote:
alex19990
Ho chiesto l'operatore perché se era la Tim era risaputo che Tim e whatsapp non vanno d'accordo... XD
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
che è sto fatto di Tim e whazzap? Spiega un pò perchè non ne ho mi sentito
-
Quote:
vindu
Ok allora compro anche io poweramp grazie del consiglio! Per l'audio ma metto modalità vibrazione e suoneria per farlo funzionare. Perché ci sono due opzioni una che scelgo se disattivare audio o vibrazione e l'altra bisogna spuntare vibrazione e suoneria ahahahah non so come configurare questa cosa sinceramente
Te lo faccio vedere direttamente cosi si fa prima! Non riesco ad allegare lol
-
2 allegato(i)
Ecco come c'e l'ho io cosi vibra sempre xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
che è sto fatto di Tim e whazzap? Spiega un pò perchè non ne ho mi sentito
Basta che vai nella sezione operatori di questo forum e c'è una discussione di millemila pagine sull'argomento xD
-
Ma in quale versione della rom funziona la barra led come su stock per bootloader sbloccato? Se esiste...
Sto da cellulare non posso editare il messaggio precedente ;)
-
Quote:
alex19990
Ma in quale versione della rom funziona la barra led come su stock per bootloader sbloccato? Se esiste...
Sto da cellulare non posso editare il messaggio precedente ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Funziona solo per le notifiche...
-
Ok grazie ;)
-
Quote:
alex19990
Nella 4.2 lol
-
Quote:
Goldrake1
Nella 4.2 lol
Un mio consiglio è quello di migliorare anche la ram...è troppo poca...ma comunque è un consiglio...e complimenti ancora per la rom ;)
-
Allora ho un problema!
Qui c'è scritto che c'è già la cwm recovery touch e quindi non c'è bisogno di installarlo giusto?
ho flashato il kernel.elf che c'era dentro la rom con il Xperi u tool by AlexDroid00 fin qui ci siamo... appena finito di flaharlo ho acceso il cell ho messo dentro la rom (la rom cioè con tutta la cartella .zip) e la gapps..
c'era scritto che si doveva andare in recovery mode e poi fare i 3 wipe ma a me non mi ci fa andare (ho premuto prima il tasto accensione e poi ripetutamente il tasto volume up) ma niente mi accende normalmente il cellulare.. quindi sempre con L'xperia u tool by AlexDroid00 ho fatto il root e mi ha dato esito positvo (ovviamente facendo usb debug/sorgenti sconosciute on)
ma niente non cambia nulla dov'è che ho sbagliato? ho anche bootloader sbloccato, è da 7 ore che cerco di farlo ma niente!
-
Premere volume giù! La recovery non è touch!appena il cellulare si accende preme il volume giù quando il led si illumina
-
Quote:
Goldrake1
Premere volume giù! La recovery non è touch!appena il cellulare si accende preme il volume giù quando il led si illumina
Ho provate a fare come hai detto tu ma niemte! Cosa mi consigli di fare?
Mi sento propio cadere il mondo.addosso e da piu 7 ore che.continuo.a fare queste cose ma niente.
-
Quote:
N4k3d79
Ho provate a fare come hai detto tu ma niemte! Cosa mi consigli di fare?
Mi sento propio cadere il mondo.addosso e da piu 7 ore che.continuo.a fare queste cose ma niente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html segui questa guida puo darsi che il tool che usi non vada a buon fine!
-
Quote:
Goldrake1
Premilo ripetutamente, non tenerlo premuto fisso.
-
No ragazzi ho trovato il problema dal boot di AlexDroid00 avevo fatto root ma alla fine quando ho provato a flashare il kernel.elf mi ha fatto che non ho il root
-
Quote:
N4k3d79
No ragazzi ho trovato il problema dal boot di AlexDroid00 avevo fatto root ma alla fine quando ho provato a flashare il kernel.elf mi ha fatto che non ho il root
Metti il kernel con la guida che ti ho elencato sopra non è complicato e ci vogliono 10sec! Così non avrai i problemi di ora :)
-
Ragazzi ho installato la ShockGensMOD ed adesso ho un dubbio! dove vanno i giochi installati? o.o
-
Quote:
N4k3d79
Ragazzi ho installato la ShockGensMOD ed adesso ho un dubbio! dove vanno i giochi installati? o.o
Di solito l'applicativo nella partizione di sistema ed i dati relativi nella sd.