Visualizzazione stampabile
-
[AIUTO] Possibile brick
Salve a tutti,
oggi ho deciso di provare la CM9 e seguendo le vostre guide ho iniziato l'installazione. Dopo aver flashato il kernel con fastboot ho tentato di riavviare il cellulare in recovery mode ma dopo aver vibrato all'inizio ha smesso di dar segni di vita . Ho tolto e rimesso la batteria ma niente
Questo è il messaggio dopo aver flashato www .imageshack .us/photo/my-images/545/wkr.png/
Penso sia brikkato però essendo inesprerto non so dirlo con sicurezza ... mi affido a voi :(
-
Non riesco ad aprire l'immagine.. dimmi di preciso che messaggio esce vedrò di aiutarti
-
Prova a flashare un firmware stock con flashtool...poi se il cell si è rianimato dopo aver flashato il firmware stock e vuoi installare comunque la CM9 devi fare la stessa procedura che hai fatto prima.per installarla prova a eliminare il file boot.img dentro lo zip della cyano9 perchè a me delle volte è andato in bootloop se non toglievo quel file.
EDIT: neanche io riesco ad aprire quell'immagine dice che è stata eliminata :(
-
Sicuro di riavviare in recovery correttamente?
Togli la batteria,accendi,appena spunta il logo FreeXperiaProject schiaccia ripetutamente il tasto volume -,fino a quando non entra in recovery...
Se non ne vuole sapere di entrare in recovery,flasha un firmware ufficiale sony (qui la guida https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html)e poi ripeti la procedura..E' quasi impossibile brickare un Xperia roftl
Ps: la prossima volta scrivi nella discussione giusta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlfonsoM
Non riesco ad aprire l'immagine.. dimmi di preciso che messaggio esce vedrò di aiutarti
http :// img18.imageshack . us/img18/2580/hb5 .png
ecco
ho messo degli spazi nel link altrimenti non mi inviava la risposta
-
Io ho provato le combinazioni di tasti power+vol up / power+vol down ma dopo l'iniziale vibrazione rimane lo schermo nero e se lo connetto al pc non lo riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tolio
Io ho provato le combinazioni di tasti power+vol up / power+vol down ma dopo l'iniziale vibrazione rimane lo schermo nero e se lo connetto al pc non lo riconosce
Hai provato ha collegarlo al pc in modalità fastboot? Se lo fa lascialo così x un Po e poi riprova ad andare in ricovery probabilmente è solo la batteria scarica
-
Ok l'ho collegato tenendo premuto power + vol up e ha mantenuto il led blu per 3 secondi adesso è in carica con il led in alto rosso ... lo lascio così per la notte e domani vediamo ... grazie ragazzi a domani per aggiornamenti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tolio
Ok l'ho collegato tenendo premuto power + vol up e ha mantenuto il led blu per 3 secondi adesso è in carica con il led in alto rosso ... lo lascio così per la notte e domani vediamo ... grazie ragazzi a domani per aggiornamenti ;)
Basta una mezz'oretta
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Sicuro di aver sbloccato correttamente in bootloader prima di aver flashato il kernel con fastboot? Ho avuto lo stesso problema, avevo il BL ancora bloccato e avendo flashato un kernel per BL sbloccato, quando tentavo di accendere il telefono, vibrava e non dava più segni di vita. :)