Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanoCID
Si, esattamente. :-\
Non pensavo fosse una modifica al framework.res; adesso devi ripristinare quello originale. ;)
Spero che tu riesca a sistemarlo :D
Sistemato :D
Adesso come faccio? Su internet c'è qualche file .zip sempre dell' Ace 2 ma flashandolo non ottengo alcun risultato :( Cosa posso fare?
-
Quote:
AlfonsoM
Sistemato :D
Adesso come faccio? Su internet c'è qualche file .zip sempre dell' Ace 2 ma flashandolo non ottengo alcun risultato :( Cosa posso fare?
Purtroppo nessuno ha fatto il porting per l'Ace 2. :(
L'unica cosa che potresti fare è guardare sul PlayStore ;)
Ne ho trovato uno per GoLocker :)
-
Quote:
CyanoCID
Purtroppo nessuno ha fatto il porting per l'Ace 2. :(
L'unica cosa che potresti fare è guardare sul PlayStore ;)
Ne ho trovato uno per GoLocker :)
Ho cercato mille app sul play store.. come si chiama questa app?
-
Se si tratta solo di modifiche al framework-res.apk puoi modificare il tuo prendendo solo le immagini che ti interessano dal framework-res.apk del galaxy (ci vuole pazienza). Detto alla svelta:
Apri le due apk, vai nella cartella res drawable, prendi i file che ti interessano e li sostituisci, ricompatta l'apk e ti crei una patch da flashare con la cwm
-
Quote:
AlfonsoM
Ho cercato mille app sul play store.. come si chiama questa app?
Questa, però non è la lockscreen completa ;)
Quote:
ivano949
Se si tratta solo di modifiche al framework-res.apk puoi modificare il tuo prendendo solo le immagini che ti interessano dal framework-res.apk del galaxy (ci vuole pazienza). Detto alla svelta:
Apri le due apk, vai nella cartella res drawable, prendi i file che ti interessano e li sostituisci, ricompatta l'apk e ti crei una patch da flashare con la cwm
Quoto, questa è l'unica soluzione :)
-
Quote:
ivano949
Grazie, mi sono gia messo a lavoro e ci sto riuscendo :)
-
Quote:
AlfonsoM
Grazie, mi sono gia messo a lavoro e ci sto riuscendo :)
Grandioso! Poi potresti creare un topic nella sezsione dedicata ;)
-
Quote:
MALROTH
Anche gli smartphone sono dotati di una scheda logica, come in un PC
eh già, sai infatti io, volendo, posso cambiare processore al mio telefono perchè per l'appunto ci sono i plug di una scheda madre (che tra l'altro non è una scheda logica, ma lasciamo perdere). -.-'
da quanto ne so io, i telefoni dispongono di un unico chipset integrato! se intendi quello per scheda logica ok! ma comunque non ha nulla a che vedere con una scheda madre!
-
Quote:
ivano949
Sono riuscito ad aprire gli apk, quali file devo prendere?
-
Questa è la parte della pazienza..... Scorri i .png nel tuo framework in res drawable mdpi o hdpi (dipende dalla risoluzione dello schermo dello XU) e li sostituisci con quelli che vuoi dell'altro framework. L'importante è che i file che prendi li rinomini esattamente come quelli che sostituisci.
Nb: non posso darti i nomi perché in ogni framework cambiano