Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Questa è la parte della pazienza..... Scorri i .png nel tuo framework in res drawable mdpi o hdpi (dipende dalla risoluzione dello schermo dello XU) e li sostituisci con quelli che vuoi dell'altro framework. L'importante è che i file che prendi li rinomini esattamente come quelli che sostituisci.
Nb: non posso darti i nomi perché in ogni framework cambiano
Non riuscivo ad aprirli tramite apktool e quindi ho cambiato l' estensione dell' applicazione e ho cambiato i file... Adesso l'archivio e' pronto, ma signandolo non riesco a flasharlo da recovery... come faccio?
-
Hai ottenuto una nuova framework-res.apk? Se si puoi creare una patch da flashare in recovery seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4084620
-
Quote:
ivano949
Non ho ottenuto nessun framework-res... Ho semplicemente un archivio .zip con META-INF, res, AndroidManifest, classes.dex e resources.arsc. Che faccio ora?
-
Devi rinominarlo da .zip in .apk ma per farlo devi usare il telefono e root explorer dal pc non puoi
-
Quote:
ivano949
Devi rinominarlo da .zip in .apk ma per farlo devi usare il telefono e root explorer dal pc non puoi
Si, si può anche da PC, perché no?
Basta andare nelle opzioni della cartelal e abilitare l'opzione per vedere le estensioni dei file ;)
-
Quote:
CyanoCID
Si, si può anche da PC, perché no?
Basta andare nelle opzioni della cartelal e abilitare l'opzione per vedere le estensioni dei file ;)
Grazie.... non lo sapevo, non si finisce mai di imparare
-
Quote:
ivano949
Grazie.... non lo sapevo, non si finisce mai di imparare
Si blocca in modo anomalo..
-
Probabilmente è qualcosa ache non va nei file che hai modificato. Capita quando si modda il framework. Ripeto:ci vuole pazienza e fare un pó di esperienza
-
Non ho moddato un framework
Ho semplicemente aperto un app, cancellato delle immagini, agiunnto uno sfondo e basta!
-
Quote:
AlfonsoM
Non ho moddato un framework
Ho semplicemente aperto un app, cancellato delle immagini, agiunnto uno sfondo e basta!
Avevo capito che stai lavorando sul framework, comunque è la stessa cosa