Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Medevine
Gek link strano o_O
il link funziona basta togliere gli spazi ;-)
-
-
-
la sto provando ora :)
intanto volevo chiederti se é possibile dare delle indicazioni dello stato del download dei file,tanto per essere sicuri che la procedura non si sia bloccata :)
EDIT: ma il programma che file scarica? perche la procedura funziona, ma sul cell viene installato solo il kernel(nemesis) della rom di droid ,mentre la rom rimane la stessa(nel mio caso quella di flare).
-
Quote:
tocco93
la sto provando ora :)
intanto volevo chiederti se é possibile dare delle indicazioni dello stato del download dei file,tanto per essere sicuri che la procedura non si sia bloccata :)
EDIT: ma il programma che file scarica? perche la procedura funziona, ma sul cell viene installato solo il kernel(nemesis) della rom di droid ,mentre la rom rimane la stessa(nel mio caso quella di flare).
In teoria il programma scarica kernel,rom,gapps e installa tutto...ha te ha installato solo il kernel? Hai ricevuto errori? Nella cartella files vedi le gapps o la rom?
Ciao e grz
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ragazzi Alpha 1!!!
Versione veramente di test,provatela solo se avete il boot sbloccato e i driver installati!
Non fate caso a varie diciture dipo daemon running etc.
DOWNLOAD --> gektheboss.x10host.com/Cyanogenmod%20Installer%20XPeria%20Edition%20By%20 GEKTHEBOSS.zip (funzionante con Chrome)
C'e' bisogno veramente di tanto testing e fixing,non vi assicuro neanche che funzioni!!!
Ciaoooo e miraccomando date subito il report!
PIU INFO :
la rom scarica la nightly 4 di dmx e gava e le gapps 4.3,e il kernel nemesis.
Ok gek è insensato,il nemesis funge solo su stock based ! E non su cm
Inoltre sul comando adb sideload togli il nemesis e metti il boot.img (poi te lo uploadi) o se vuoi posso fare io:*
Cmq ho capito come inserire il link ad ogni nuova nightly:)
Tramite er codice:)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ok gek è insensato,il nemesis funge solo su stock based ! E non su cm
Inoltre sul comando adb sideload togli il nemesis e metti il boot.img (poi te lo uploadi) o se vuoi posso fare io:*
Cmq ho capito come inserire il link ad ogni nuova nightly:)
Tramite er codice:)
Dmx infatti,devi mettere gapp e kernel su un host (x10host) e la rom la uppi pure li basta mettere che scarica lo script aggiornato :) non sapevo del nemesis xd
-
Mannaggia alla miseria:p
Il kernel metti (l'unico) quello della cm che trovi nello zip di gava
WTF : Ho provato con Avast / Avira / Perseus e me lo riconoscono tutti come virus !!!!
GEK fai una scansione tu,se risulta cancella link;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Mannaggia alla miseria:p
Il kernel metti (l'unico) quello della cm che trovi nello zip di gava
WTF : Ho provato con Avast / Avira / Perseus e me lo riconoscono tutti come virus !!!!
GEK fai una scansione tu,se risulta cancella link;)
Cosa? Il kernel il tool? Il tool dovrebbe essere ok visto che e solo adb e fastboot