Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim83
Non ho molte app installare , uso Greenify per ibernare alcune app che girano in background. una domanda prima di testarla, su questa ROM si verificano problemi di lag nel DIALER?
Assolutamente no, al contrario delle ROM basate sulla Cyanogenmod..
-
Appena installata vediamo come mi trovo, chi l'ha installata come si trova?
-
Quote:
elena87
Appena installata vediamo come mi trovo, chi l'ha installata come si trova?
Le mie considerazioni le trovi in prima pagina, la rom é stabilissima.
-
Domanda noto che la luminosità è bella forte non è possibile abbassarla? e il motivo io vedo solo di colore arancione non si può cambiare?
Quote:
MALROTH
Le mie considerazioni le trovi in prima pagina, la rom é stabilissima.
-
Quote:
elena87
Domanda noto che la luminosità è bella forte non è possibile abbassarla? e il motivo io vedo solo di colore arancione non si può cambiare?
La luminosità si può abbassare semplicemente da Impostazioni -> Display -> Luminosità
Se vuoi altri temi flasha da recovery questo zip: http://d-h.st/EuD
Ho aggiunto il link anche in prima pagina.
-
qualcuno sa dirmi xche non riesco a vedere le foto che oh? se clicco su album mi fa lo schermo nero
-
Quote:
Tidux88
qualcuno sa dirmi xche non riesco a vedere le foto che oh? se clicco su album mi fa lo schermo nero
Vai in Impostazioni->Applicazioni e nella voce Tutte le app seleziona Album->Cancella dati
Così dovresti risolvere.
-
-
Salve, secondo voi è migliore di quella di flare (che monto per ora) o della Flying Thor? Ci sono fastidiosi ricaricamenti della home all uscita del browser? Vorrei un parere da chi l ha testata per bene....perché se è come quella di flare tengo questa :p grazie in anticipo
-
Quote:
xpaolo
Salve, secondo voi è migliore di quella di flare (che monto per ora) o della Flying Thor? Ci sono fastidiosi ricaricamenti della home all uscita del browser? Vorrei un parere da chi l ha testata per bene....perché se è come quella di flare tengo questa :p grazie in anticipo
Ricaricamenti della home li ho solo dopo aver chiuso giochi pesanti. Riguardo al paragone con la Flare o la FlyngThor non saprei, quelle ROM non le ho mai provate.