Visualizzazione stampabile
-
Pc non rinosce xperia u
Oggi,mi accingevo a cambiare rom sul mio xperia u,volevo mettere la flyngthor...Il cellulare va in bootloop,(ho flashato la rom sopra la CM10LE,senza prima flashare un kernel jb stock),allora cerco di flashare l'experimental kernel...Niente da fare,il pc non riconosce. (ho windows 8.1)
Vado su flashtool e neanche lė l'u viene riconosciuto....Disinstallo i driver,flashtool,reinstallo tutto (seguendo la procedura di installazione driver per windows 8) e niente,ancora non viene rinosciuto.
Oltre al danno la beffa,prendo il mio vecchio pc con windows xp...E puf,non si accende pių.
Ho aggiornato il mip pc da windows 8 a 8.1,ma tranquillamente flashavo ancora kernel e firmware tranquillamente...E' da due settimane che non uso il pc perchč ero in vacanza,e adesso non ne vuole sapere proprio,cosė da un momento all'altro...Adesso non so pių da dove parte girarmi :bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Win 8.1 ha problemi per i drivers.Usa altro PC