E tutto tacque !
Non c'è qualcuno che mi spiegherebbe gentilmente come includere i codici sorgente nelle rom?
Ho installato ubuntu tramite virtualbox,mi sa che adesso potrei passarci un po' il tempo sopra
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
bene,cmq ubuntu su virtualbox è la cosa più sconsigliata al mondo .
Adesso,apri quei sorgenti se ancora esistenti,recati in ciascuna directory nei sorgenti e nella cartella dove stai buildando ed edita ogni singolo file in base a come scritto sui sorgenti
Corto,no?
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
con un i7 e dai 6 ai 16 gb di ram anche virtual box non da problemi .. basta nn essere avari di risorse da destinargli .. anche di scheda grafica x evitare rallentamenti fastidiosi ... cmq .. fare una guida ( per uso personale di quei codici .. credo si possa fare .. basta mettere il tutto è a puro scopo illustrativo nn fatelo a casa .XD o alla ciccio valenti " don't try this at home ) la cosa vera è .. qlqn sa cosa farci XD ?
xperia U jb stock kontini
root & bootloader unlocked
kernel experimental v12 ==> Governor Pegasusq & noop
vorrei qualche parere di qualcuno che utilizza l'ultima build della CM11..può essere paragonata alla slimkat riguardo velocità e fluidità? vostre opinioni in merito ?
Questo non è il thread confronti. Grazie
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Giuseppe451 (23-03-14)
ahahahah, è il thread (anzi l'ennesimo) senza senso aperto dal medesimo utonto.