Visualizzazione stampabile
-
miui v5 su base 4.2.2+
ciao ragazzi! da molto vorreiprovare la miui su mio xperia u! cercando su google ho trovato la rom in versione 5 basata su 4.2.2! su forum non c e traccia di questa rom! o forse mi sbaglio ma ho cercato molto! io volevo installarla ma vorrei qualche aiuto o meglio vorrei alcune piccole spiegazioni! non capico i bug che ha! se volete posso inserire il link della procedura (o copiare ed incollare il testo) magari puo essere utile anche a qualcuno che la vuole installare! grazie!! :)
-
Potresti linkarla? Così vediamo anche noi com'è ;)
E comunque sei sicuro che sia per Xperia U? Perché su XDA ci sono alcune miui ma sono basate o su ICS o su JB 4.1....
-
sii e per xperia uuU:D ecco il link
Guide smartphone | MIUI V5 ROM personalizzata per Sony Xperia U
io gia l ho scaricata! ma voglio installarla e volevo alcune spiegazioni! :)
-
Ho visto...Le istruzioni per installarla sono nel post,però non saprei quanto questa rom sia affidabile/funzionante...Se proprio vuoi provarla, fallo( e fai anche un bel backup!) e poi facci sapere come va :) E se vuoi puoi anche creare tu la discussione per la ROM seguendo la guida in rilevo nella sezione... Buona fortuna ;)
-
ok mi sa che di pomeriggio provo! :) per se c e qualcuno che puo aiutarmi e meglio! perche non capisco alcune cose! intanto i bug che presenta! "Miui Theme Manager non funziona correttamente lasciando un messaggio di errore di rete"! che vuol dire errore di rete?? avro problemi di ricezione? poi io non ho capito una cosa! ho al momento la cyanogn slim, recovery clockworkmod e bootoloader sbloccato! per installare la miui non devo flasharla tramite fastboot?? purtroppo non sono molto smanettone e la cyanogen l ho messa per miracolo credimi!! ;)
-
No, vuol dire che il theme manager non funziona (non potrai applicare i temi.) I bug (tiro ad indovinare) dovrebbero essere bluetooth e wifi tethering che sw non ricordo male erano i bug della 4.2.2...Per l'installazione devi flashare soltanto il kernel tramite fastboot( lo trovi nello zip, è un file chiamato boot.img, estrai SOLTANTO questo è flashalo con fastboot). Poi entra in recoveey, fai wipe data, wipe cache e dalvik cache (nel post consiglia di fare anche format system sotto mount and storage) e riavii e se tutto va bene, qvrai la rom installata :)
Non dimenticare di fare backup!!
-
ook!! piu tardi vedo se posso installarla e vi faccio sapere!!
-
ho commentato sul sito dove ho trovato la rom! ho chiesto se devo installare il kernel e mi ha risposto che devo seguire la guida e basta! boh non ci sto capendo niente!
-
Ho "indagato" un po'(ho cliccato sul link per scaricare la rom) ed ho scoperto che è una MIUI basata su ICS presa da XDA...Adesso ti posto il link
Eccola qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2482327
-
come?? nel sito dice 4.2.2 pero! forse quella che dici e quella basata su cyanogenmod!
cavolo hai ragione!! e basata su 4.0.4! il sito ha dato delle info sbagliate allora! assurdo pero! va be ormai sono in recovery! ho messo gia install zip
-
Guarda, ho cliccato sia sul link che hai postato tu sia sul link di xda e sono praticamente la stessa rom :) poi come 4.2.2 abbiamo solo una cyanogenmod, in quanto sony non ha rilasciato rom stock ufficiali né per Xperia u ne per. Xperia p, sola o go....E comunque ci sono tantissimi siti che prendono le ROM da XDA e le spacciano non solo per proprio, ma anche come 100% senza bug...Bisogna stare attenti :) Per la prossima volta, fidati solo di XDA :)
-
oooook miui installata!! :)
cavolo non funziona la tastiera!! come faccio adesso??
ok adesso funziona!
-
ragazzi allora ho installato la miui! non so se e la stessa rom che aveva postato GHEKTHEBOSS (scusa se forse sbaglio il tuo nome)!! al momento la rom si comporta molto bene ogni tanto l applicazione messaggi crasha! non so perche! per il resto va bene! e molto fluida! la ricezione del wifi e migliorata!! con la cyano slim il wifi non mi funzionava non ho mai capito il perche! solo una pecca! la tastiera e precisa ma ha i tasti delle lettere piccoli!! ma si uo installare ovviamente anche un altra tastiera! graficamente la rom e ben curata!! e davvero bellissima!! scusa l' OT ma ci tenevo a fare una piccola recensione! se volete sapere qualcosa chiedetemi pure! ciaoo!! ;)
-
Ciao ti volevo chiedere se la rom è tradotta completamente in intaliano,perchè tempo fa l'ho installata ed era in inglese...
-
ciao! la rom e quasi tutta in italiano! solo qualche impostazione e in inglese! come alcune impostazioni all interno dell applicazione musica... poi qualche fesseria che non ricordo figurati!! dovrei andare a cercare! ( per farti capire che poche cose sono in inglese)!! io non mastico bene l inglese l avrei tolta forse ;) mi trovo bene! solo una cosa! non c e l app per scaricare i temi miui! peccato! mi tengo quello di default che mi piace comunque!
-
Tutto bene quel che finisce bene...Mi fa piacere che ti sia trovato bene :)
-
Già!! :) pero si dovrebbe cambiare il titolo del post perche e basata sulla 4.0!
comunque non capisco perche non mi trovo l applicazione per scaricare i temi e l app e-mail! non c era neanche il lettore musicale che ho installato pero con l' apk! le altre app non le trovo! bu :) va be mi accontento se non le trovo!
-
-
No non l ho provata? Tu? Grazie comunque :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ho installato questa ROM per provare ma le impostazioni crashavano, play store pure e la tastiera anche.... Venivo da una cm11 ... Fortunatamente avevo un backup ed ho sistemato ma vorrei riprovare perché e molto bella come ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleDrOid99
Ho installato questa ROM per provare ma le impostazioni crashavano, play store pure e la tastiera anche.... Venivo da una cm11 ... Fortunatamente avevo un backup ed ho sistemato ma vorrei riprovare perché e molto bella come ROM
Ciao!! io da venerdi ho questa rom! devo dire che graficamente e bellissima!!!! non c e rom piu bella :) ma da ieri sto impazzendo! ho troppi blocchi! galleria e messaggi che crashano "senza motivo" anche a telefono appena acceso senza aver aperto nessun app!! non e un granche purtroppo! peccato! io venivo da cyano slim e mi trovavo da dio! solo che non mi funzionava il wifi! e ho voluto provare la miui! qualche post indietro si parla di una miui in versione 4.1 jelly bean! chissa com e! vorrei provarla! tu l hai provata per caso?