Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlock70
Si, me lo faceva anche sulla 9. Cmq, ho tribulato tanto quando, una volta finito il boot, è partita la configurazione guidata. Continuava a dirmi che il processo era stato interrotto, ho dovuto insistere un bel pò prima di completarla,
hai flashato rom e gapps insieme? dovrebbe essere un problema legato alle gapps, perchè io avevo provato a flashare prima la rom, fare la configurazione, riavviare e flashare le gapps
così non si bloccava
-
Quote:
MatteXperiaU
hai flashato rom e gapps insieme? dovrebbe essere un problema legato alle gapps, perchè io avevo provato a flashare prima la rom, fare la configurazione, riavviare e flashare le gapps
così non si bloccava
Allora forse è stato quello. Cmq, questa versione mi sembra nettamente più fluida della precedente.
-
sarei quasi tentato da rimetterla..la cm11 W40 a volte mi manda app in FC..che palle..
-
Quote:
MatteXperiaU
sarei quasi tentato da rimetterla..la cm11 W40 a volte mi manda app in FC..che palle..
Non conosco la rom che usi tu. Io, prima, avevo la Linaro su base CM10. Questa secondo me è meglio. Tieni però presente che non uso l' xperia U come telefono principale, quindi sono so dirti come si comporta con uso intenso
-
lo sviluppatore ha annunciato che questa era l'ultima build. dalla prossima si passa alla CM12.1 (Android Lollipop 5.1)
:D
-
allora ragazzi, io non passerò più da queste parti, dato che ho venduto il mio xperia U..aggiorno il topic alla build nuova che è già android 5.1..
se c'è qualcuno che vuole aggiornare il topic al posto mio da qua in poi, è ben accetto :D chiedo ai mod: è possibile farlo nonostante abbia iniziato io la discussione?
-
Quote:
MatteXperiaU
allora ragazzi, io non passerò più da queste parti, dato che ho venduto il mio xperia U..aggiorno il topic alla build nuova che è già android 5.1..
se c'è qualcuno che vuole aggiornare il topic al posto mio da qua in poi, è ben accetto :D chiedo ai mod: è possibile farlo nonostante abbia iniziato io la discussione?
Appena ho due minuti, la provo. Però non posso seguire il topic per l'eventuale sviluppo.
-
Qualcuno ha novità circa cm12.1?
-
Quote:
mich78
Qualcuno ha novità circa cm12.1?
Io la trovo + veloce della precedente, ovviamente non esagerando nel caricare app.
-
Quote:
harlock70
Io la trovo + veloce della precedente, ovviamente non esagerando nel caricare app.
Rispetto a cm11? Che ne pensi? Grazie per la risposta.