Ho seguito la guida e ho messo prima la .532 e poi C6833_14.2.A.1.136.flashable.zip
Ma così sono su 4.3.
Mi sono perso qualcosa? :D
Visualizzazione stampabile
No sei a posto ;)
Kk é ancora acerbo meglio aspettare
A me KK stock piaceva, se ora aggiornassi 14.3.a.0.681 (che sarebbe il firmware orginale KK) perderei il root? esiste la versione di NUT 4.4 da flashare?
allora, se te adesso hai la. 136 con root e dualrecovery... puoi fare i wipe e da recovery flashy il fw che hai detto senza perdere nulla
p. s:
ovviamente devi flashare il file zip e il suo relativo ftf
se aggiorni via ota o via pcc perdi tutto
ho aspettato a risponderti perché non ricordavo dove avevo trovato i file...
eccoli qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2687848
scarica il "flashable. zip" e lo "stripped. ftd"
ricorda che per flashare lo stripped. ftf di kitkat devi avere NECESSARIAMENTE l ultima versione di flashtool
p. s: aggiunti i link nel thread giusto della guida
Io aspetto l'aggiornamento
il mio problema non sono tanto quei bug (di cui non mi ero neanche accorto) , ma quei lag in piu che adesso, su 4.2.2 non ho
Ah non hanno 4.3?
Visto che ho letto che smanettate con gravity box la versione JB, ma a voi funziona la trasparenza delle barre di stato e navigazione del launcher? Sono trasparenti solo sulla lockscreen.
Io uso Nova Prime come launcher.
Visto che ho letto che smanettate con gravity box la versione JB, ma a voi funziona la trasparenza delle barre di stato e navigazione del launcher? Sono trasparenti solo sulla lockscreen.
Io uso Nova Prime come launcher.
si ho 4.2.2
cmq io gravity box non l ho usato molto...
preferivo tinted status bar (mi pare si chimasse cosi)
Adesso lo stock dopo anni di Nova
Mi piace parwcchio
a proposito di xposed...
ho questo problema nel far le barre trasparenti...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/7ydy2ama.jpg
come vedete rimane la barra della dock "scura" che non riesco a fare diventare trasparente...
anche voi lo stesso problema?
p. s: siamo ot, bisognerebbe creare un topic "generico" sul modding
Si anche.la mia rimane scura
Passato a cm11 xperia project una bomba! Consiglio a tutto
ciao raga , ho la bestia sulla scrivania , avrei bisogno di sbloccare tutto , ha kk , mi dite che procedure devo eseguire? sblocco bootloader , root , recovery ah è la guida per fare il backup della TA che non so cosa sia :D
GRAZIE
Allora prima downgrade alla .532nut poi root poi backup TA poi sblocco bootloader
ciao. ho anche io l'ultra con andorid 4.4.2
voglio i permessi di root piu che altro per usufruire del tethering wifi con la vodafone gratuitamente.
devo effettuare per forza il downgrade?
nel caso come si fa?
ho dato un'occhiata a questo topic non ci capisco una mazza..parlate di 532nut la 326 la 441......cosa sono tutti questi numeri?
cmq io con la 4.4.2 stock mi trovo molto bene. una volta fatto il root avendo retrocesso alla versione 4.3, posso tornare al 4.4.2 con la presenza del root o lo perdo?
Sono i numeri finali del firmware
Si sei obbligato a fare prima il downgrade non esiste il robot di KK al momento
aaaaaaaaa okk... ed io è possibile che ho come numero finale 757? versione build devo vedere giusto?
cmq vabbè se nn cè ancora nulla con android kk nn sto a tornare indietro....
è che c ho l'ipad solo wifi e mi serviva l'hotspot........la vodafone schifosa se lo vuoi te lo fa pagare..e col root si raggirava la cosa :(
certo,perché la 757 corrisponde a kk
la 532 alla 4.2.2
la .290 e 136 alla 4.3
cmq ci metti 2 minuti per fare il downgrade
Ah ok non lo sapevo...
Cmq va be non lo faccio più... Ho trovato online una guida per utilizzare il tethering con vodafone gratuitamente e senza root... Quindi va be x il momento me lo tengo così... Grazie a tutti comunque... Ciaoo!:)
Ciao ragazzi,
ho acquistato questo terminale e mi e' arrivato con android 4.4.4 gia' installato.
Avrei diversi dubbi e domande:
1)Per effettuare il root, mi conviene sbloccare il boot loader con la procedura della casa madre o e' meglio fare il root con boot loader bloccato?
2)Una guida per un root sicuro con androdi 4.4.4 senza invalidare la garanzia esiste?
3)Inoltre e' possibile modificare la recovery con la trwp?
4)Per eventualmente installare rom cucinate c'e' una procedura particolare da seguire?
Considerate che per me e' importante: non perdere garanzia del terminale ed eventualmente installare una versione di android precedente come la 4.3 in caso con questa non dovessi trovarmi bene.
Grazie a priori.
Io alla fine ho sbloccato il BL perche ti permette di fare ciò che vuoi.
Per.la recovery sono disponibili sia la twro che la cwm.
Oggi ho installato un mod xposed, Fonter nello specifico, ho cambiato il font e ho riavviato e adesso ho il cell in bootloop :(
Sono entrato in recovery e ho eseguito xposed_disabler.zip e ho riavviato ma nulla il cell si continua a riavviare.
Uso la 4.3 roottata di nut, se flasho il firmware .zip da solo senza il FTF preggioro la situazione? perchè fino a stasera non ho possibilità di attaccarlo ad un pc con flash tool.
Unica é riflashare tutto
Ciao a tutti, ho uno z ultra fermo alla 757 quindi 4.4.2 vorrei sapere se è possibile fare il root se è consigliabile sbloccare il boot e come fare. Una curiosità ma flashtool e sus sono la stessa cosa? Chiedo visto che il secondo non funge più
ciao, scusate la domanda "complessa" ma potreste dirmi dove trovare una guida in italiano per il root la recovery modificata e lo sblocco del boot?
Quindi si è tuttora obbligati a fare il downgrade?
Sto provando a seguire la guida ma non riesco a trovare trovare il firmware nut