Quote:
Originariamente inviato da andreascapigliati
Ciao Andrea, ho provato a seguire (forse) quella procedura...riproverò vedo se sbaglio qualcosa...grazie comunque
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ciao Andrea, ho provato a seguire (forse) quella procedura...riproverò vedo se sbaglio qualcosa...grazie comunque
Niente...non ci riesco...non lo faccio e amen
Quote:
Originariamente inviato da 69riki
Cosa non ti riesce??
Non riesco ad installare i driver (ho riavviato il notebook togliendo le firme digitali, quindi vado per installare i driver manualmente (come da guida xda)e dice che non sono quelli adatti (codice errore 10)...naturalmente non sono ferrato in queste cose quindi non so che fare...grazie comunque
Ciao lu!...ho confrontato le due foto e, per quanto conti il mio giudizio, mi sembrano uguali per tonalità di colore e luminosità...non mi sembra esserci nessuna differenza, quindi penso che il BE non torni a funzionare...
Quote:
Mi riesci a mandare foto fatte da te perché sinceramente io la differenza non l ho mai notata??
...ecco, ti ho mandato due foto con BE attivato e disattivato...
Quote:
Cavoli se cambia!! No allora non va più!! Speriamo trovano un sistema...
...eh, speriamo...anche se non trovo giusto che alla Sony precludano questa possibilità agli sviluppatori che realizzano cose importanti, anche perché la procedura di sblocco del bootloader è chiarita ufficialmente nel sito della Sony stessa...e, tra l'altro, non m'è sembrato di aver letto alcunchè della perdita di funzionalità, tanto meno del BE...
Quote:
Bo sta il fatto che per il momento sto in stock default nel weekend mi sbizzarrisco vorrei provare la 4.2.2 :)
...non so se una stock basata su JB 4.2 possa funzionare senza prima aver fatto l'aggiornamento dalla 4.1.2 alla 4.2.2...
Quote:
La cmj 10.1 la ROM é basata su 4.2.2 :))
...sì, l'avevo vista...ma sei sicuro che non sia necessario l'aggiornamento a JB 4.2.2?
...allora, lu...ho appena finito una chat di assistenza con Sony...in sostanza, lo sblocco del bootloader fa perdere definitivamente le impostazioni della rom originale Sony, che non può più essere reinstallata, tranne che in un centro Sony (da qui la perdita di funzionalità come il BE), ma questo non sarà più possibile, visto che lo sblocco stesso invalida la garanzia...è una fregatura e un'ingiustizia totale...
Quote:
É impossibile stasera provo a riflasharlo da companion ripristina totalmente il cell!!
Qualcuno conosce il linguaggio fastboot???
Ciao lu!...mmh, non conosco il linguaggio fastboot...si', da PC companion si puo' ritornare ai dati di fabbrica, ma penso che il bootloader rimanga sbloccato lo stesso...tra l'altro, m'e' sembrato di aver visto, sempre su xda, una procedura per effettuare il blocco dopo che si e' sbloccato...cmq, piu' tardi riprovo con la chat Sony, perche' anch'io non sono convinto al 100% di quello che mi hanno detto...altrimenti, provero' con quella in inglese sul sito generale, cercando di farmi capire...
Quote:
Ciao Andrea da companion se hai la bootloader sbloccata non funzione da un messaggio di errore (software modificato) bisogna ribloccarlo con flashtool e poi puoi utilizzare quello che vuoi!! Il mio problema é un altro che anche con la bootloader sbloccata non riesco a lavorare in fastmode quando tento di fleshare un kernel mi dice (not allowed) :( penso che erro la procedura di sblocco della bot e quindi non ne ho accesso!! Stasera riprovo ma penso che il problema sia questo!!! Ciao
...penso di sì, ma non saprei dirlo con certezza...ah, docrei aver chiarito la questione...le chiavi DRM sono "custodite" nello stock kernel, ma, al momento dello sblocco del bootloader, vengono definitivamente cancellate e perse per sempre...
Quote:
Ok tu hai sbloccato la bootloader?? Io ti confermo che anche ripristinando da companion le copertine le carica le foto la be2 non va!! Speriamo i devolpers si sbattono per trovare un modo come non prenderle!!
Ciao lu!...no, non ho sbloccato il bootloader, anche se lo vorrei fare per via dell'overclock tramite il DoomKernel...ma, allo stesso tempo, non voglio perdere il BE perchè mi sembra un ottimo "accessorio" che migliora di molto la qualità delle foto e dei video...ah, cmq, sempre su xda, ho visto che la RomAur è possibile installarla anche con bootloader bloccato...
Risolto ho capito l errore stasera monto la pac jelly 4.2 ;)
...per quella devi sbloccare il bootloader, vero?...fammi sapere com'è!!!
Quote:
Certo già tutto pronto!! Ne parlano benissimo ;)
...ah, sono venuto a conoscenza che nel Google Play c'è un'applicazione, che si chiama Pimp My Rom, la quale contiene molte altre applicazioni e migliorie, tra le quali anche il BE 2 (o almeno così c'è scritto)!!!rotfl...resta da vedere se funziona, in quanto i pareri che ho letto sono contrastanti...magari, se hai tempo, e visto che hai già sbloccato il bootloader, puoi vedere se risolvi il problema...
...lu, un'altra domanda...ma la RomAur che avevi montato ti ha mantenuto la lingua in italiano (nel senso, è multilingua?)???
Quote:
Si e multilingua!!! Ragazzi la PAC man è spettacolo!!!
...che è la PAC man???
Quote:
La PAC v22.01 jb 4.2.2
Ciao lu!...ti volevo chiedere un consiglio...cosa mi raccomandi, la RomAur o quella che hai montata adesso?
Quote:
Questa la PAC stupenda!!! Ha anche agg ora ;)
...ma è multilingua?
Quote:
Segui la guida!! Praticamente lavora sulla tua ufficiale quindi se hai su una ITA sara ITA :)
...hai notato qualcosa che non funziona?...perchè ho letto che non funziona la registrazione dei video...
Quote:
Non va la ricerca vocale e la registrazione video,,
Ciao lu!...ho visto che hanno corretto queste due mancanze con il nuovo aggiornamento della Rom PAC...mi sto convincendo a metterla!...ti volevo chiedere una cosa, pero'...secondo te, è possibile mettere il DoomKernel (nel senso se è compatibile)?...e andrà flashato (o con il fastboot) prima o dopo la rom???
Quote:
Ciaoo non so bisognerebbe provare !!! Adesso sto con la romaur ma la PAC è la migliore!!
Quote:
Perfetta la pac l ho rimessa 2ore fa funziona tutto alla perfezione ;)
Vi segnalo che effettuando un backup della partizione TA prima di effettuare lo sblocco del bootloader, potrete poi ripristinarla e riavere le DRM funzionanti
[Tutorial] Backup You TA Partition To Keep Your Drm Keys before unlocking - xda-developers
Non flashate backup non vostri altrimente butterete via il telefono.
Quote:
Ho provato a flashare il kernel doomkernel non funziona va in dooplop :))