Come Revolt rom [ROM][JB 4.2.2][AOKP/CM10.1/PA] ReVolt JB yuga [NIGHTLIES][MultiUser+Hybrid+PIE] - xda-developers che è un mix di aokp cm e paranoid aggiungendo funzioni proprie ..
Visualizzazione stampabile
Come Revolt rom [ROM][JB 4.2.2][AOKP/CM10.1/PA] ReVolt JB yuga [NIGHTLIES][MultiUser+Hybrid+PIE] - xda-developers che è un mix di aokp cm e paranoid aggiungendo funzioni proprie ..
io è un pò che vorrei provare questa rom ma ho un problema che non riesco a risolvere ;
dopo aver installato la rom existenz_2 non ho più la recovery come faccio a rimetterla??
spero che qualche buon androidiano mi aiuti...
grazie per la risposta ma sono veramente un principiante e mi piacerebbe un aiuto passo passo, ho scaricato la rom poi il file boot estratto lo metto nella cartella fastboot , faccio in dos l operazione descritta fastboot boot.... poi?
devi aver caricato prima lo Zip della Rom e delle Gapps (le trovi in OP) nella sd, dopo il fastboot entri in recovery e flashi Rom e Gapps, riavvi e divertiti :D
ecco il problema...se non ho più la recovery?
grazie per la pazienza..
Flashando la boot.img con flashboot te la mette
Sicuro di averle caricate? Prova con il mount usb in caso a caricare nuovamente il materiale direttamente dalla recovery. Non mi chiedere il menu perché non uso quella recovery e non ti so dire.