CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[MOD] Audio e Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4s, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[MOD] Audio e Fotocamera

Ciao a tutti!...volevo mettere a disposizione, per chi non li avesse visti, due mod, uno per l'audio ed uno per la fotocamera, che ho trovato su xda e che ho provato su bootloader bloccato:
    1) PureXAudio migliora un bel po' l'esperienza audio, con dei settaggi sicuramente migliori di quelli standard...ah, tra l'altro, il volume generale viene notevolmente alzato...ecco il link:[SOUNDMOD] PureXAudio v10.1 [07/04/2013]|192kHz Audio|LOUD|EPIC QUALITY|SRS ENABLED - xda-developers, due precisazioni:
    -nel menu' impostazioni di walkman (come potete leggere dalle instruzioni), i nuovi due settaggi so "utente 1" e "utente 2";
    -non c'è una procedura per la disinstallazione, quindi, in caso non vi piacesse, dovrete riflashare una rom...
    2) Cyber-shot migliora la qualità delle immagini e dei video, sostituendosi alla fotocamera standard (al posto di "fotocamera" c'e' l'icona "Cyber-shot", e l'applicazione è presente nel menù, tranquillamente disinstallabile)...ecco il link...[MOD][JB][Camera] Cyber-shot™ For Xperia Z & ZL "Updated 06-04-2013" - xda-developers
    Fatemi sapere se vi piacciono!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreascapigliati
    Ciao a tutti!...volevo mettere a disposizione, per chi non li avesse visti, due mod, uno per l'audio ed uno per la fotocamera, che ho trovato su xda e che ho provato su bootloader bloccato:
    1) PureXAudio migliora un bel po' l'esperienza audio, con dei settaggi sicuramente migliori di quelli standard...ah, tra l'altro, il volume generale viene notevolmente alzato...ecco il link:[SOUNDMOD] PureXAudio v10.1 [07/04/2013]|192kHz Audio|LOUD|EPIC QUALITY|SRS ENABLED - xda-developers, due precisazioni:
    -nel menu' impostazioni di walkman (come potete leggere dalle instruzioni), i nuovi due settaggi so "utente 1" e "utente 2";
    -non c'è una procedura per la disinstallazione, quindi, in caso non vi piacesse, dovrete riflashare una rom...
    2) Cyber-shot migliora la qualità delle immagini e dei video, sostituendosi alla fotocamera standard (al posto di "fotocamera" c'e' l'icona "Cyber-shot", e l'applicazione è presente nel menù, tranquillamente disinstallabile)...ecco il link...[MOD][JB][Camera] Cyber-shot™ For Xperia Z & ZL "Updated 06-04-2013" - xda-developers
    Fatemi sapere se vi piacciono!

In purexaudio non ho trovato differenza!!stasera provo quella della fotocamera!!

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4s, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

...strano, a me ha migliorato di molto la situazione, soprattutto l'aumento generale del volume...ah, c'è anche scritto che, per una resa migliore, si consiglia l'utilizzo di file in formato FLAC, degli auricolari (giustamente, per sentire la musica) e, in ogni caso, di ridare un'aggiustatina all'equalizzatore, sempre secondo i propri gusti

Baby Droid

Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho provato extra volume booster ma il suono risulta eccessivamente distorto e vorrei tornare indietro, qualcuno sa dirmi come posso ripristinare il volume stock di sony? a proposito di fotocamera, io ho provato ad istallare l'interfaccia grafica dello Z1 sul mio Z. sembrava andare tutto bene ma non è cosi. Ho seguito questo thread forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2437314, ma non riesco a capire la parte in cui dice di cancellare la cache delle applicazioni:
    " - Go to settings => apps => all apps
    - Stop Camera and Camera Common and wipe data of these 2 apps"
    .
    Qualcuno sa dirmi come fare queste operazioni e se vanno fatte dalla recovery? ora ho installato tutto ma la fotocamera non va e mi da interruzione imprevista della camera e camera common terminato in maniera imprevista.

Baby Droid L'avatar di greasegraphic

Smartphone
    Huawei P20 Pro - Oneplus 3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Su XDA dicono che la mod Cybershot NON funziona sul .244, su che versione l'hai installata tu? funziona?

Baby Droid

Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greasegraphic Visualizza il messaggio
    Su XDA dicono che la mod Cybershot NON funziona sul .244, su che versione l'hai installata tu? funziona?
    Esattamente sulla. 244. Effettivamente potrei provare a flashare il firmware per risolvere il problema, quale fw potrei utilizzare?

Baby Droid

Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho flashato il firmware, ora l'applicazione si installa correttamente w parte, il problema è che ora la fotocamera risulta non essere più disponibile da nessuna interfaccia... :@ pessimismo e rassegnazione

Baby Droid L'avatar di greasegraphic

Smartphone
    Huawei P20 Pro - Oneplus 3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apache2181 Visualizza il messaggio
    Ho flashato il firmware, ora l'applicazione si installa correttamente w parte, il problema è che ora la fotocamera risulta non essere più disponibile da nessuna interfaccia... :@ pessimismo e rassegnazione

Dunque la mod Cybershot sono abbastanza certo, dopo aver spulciato XDA, che non possa funzionare sul fw 244 perchè è stata studiata per correggere la fotocamera della versione 4.2.1 e il 244 è 4.2.2 quindi nada... per quanto riguarda la fotocamera dello z1, l'avevo installata su una custom rom e funzionava abbastanza bene ma non portava migliorie reali agli scatti, era decisamente lenta e quanto aprivi i menù a tendina per modificare le impostazioni cominciava a laggare violentemente. In più a seconda di come la avviavi (dalla lockscreen o dalla home) andava in force close senza motivo apparente... quindi pollice in giù per quanto l'idea sia valida... delle vere migliorie le ho trovate con l'app fotocamera della Lenovo che è parecchio personalizzabile e non ha bisogno di essere flashata ma è sufficiente installarla come un qualunque apk...

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

x quanto riguarda la mod della fotocamera honami,posso affermare che l'abbiamo testata molto bene,sia sul mio z che monta la rom existenz v3 tutta honami e sia su uno z con stock 244 con root.
    le foto sono decisamente migliori in quanto la fotocamera honami usa un algoritmo diverso,questo mi è stato confermato da chi ne sa più di me sul reparto fotografico.x il flash concordo che fa pena,x il resto funziona bene,avendo una rom honami non ho i vari fc che altri si lamentano.speriamo nel futuro che migliorino questo software visto che si lamentano anche chi possiede lo z 1.
    per la mod audio concordo che se si usa il volume al max distorce parecchio,questo lo dichiara pure lo sviluppatore,con le cuffie invece fa un egregio lavoro.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Permessi di invio