Signori ora per fare il root basta seguire la guida generica per bootloader bloccato o devo seguire per forza quella che non capisco di doomlord ?????
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Signori ora per fare il root basta seguire la guida generica per bootloader bloccato o devo seguire per forza quella che non capisco di doomlord ?????
io ho usato il metodo di doomlord quando avevo la 4.2.
Penso sia una delle rom migliori! Volevo solo chiedere a chi la utilizza: quale mod mi consigliate per incrementare l'audio (lo trovo troppo basso, non lo sento squillare se ho il Tel in tasca e passeggio in città!) che sia compatibile con la v5 della existenz?!
si una compatibile c'è,ma prima di darti ok,la provo io,non vorrei darti false speranze.domani la installo e vediamo se funziona al 100%
Grande, grazie mille!
https://db.tt/6iWEDDaq
scarica questo file e lo copi con root explorer in etc/snd_soc_msm, dandogli i permessi rw-r-r.
per sicurezza rinomina in old lo stesso file che troverai in quella cartella.
se non sei pratico di questa procedura dimmelo che ti aiuto.
questa mod aumenta tutti i volumi del telefono.
Scusa ho letto solo ora... Sai che non so come si faccia?!? Dimmi da dove partire :)
Ok ho scaricato root Explorer! Il file lo apro in browser, lo copio, e lo incollo nella cartella giusto?!? Però come cambio i permessi?! Non sono in grado di fare quello! Funziona questa mod allora?!?
eccomi,tieni schiacciato con il dito il file e vedrai che si apriranno le opzioni che puoi fare con quel file,vai su autorizzazioni e metti la spunta su leggere tutte e tre, mentre su scrivere spunti solo la prima,chiudi ed accanto al file vedrai rw-r-r.
riavvi e prova,sentirai che i vari volumi adesso sono altissimi,non tenerli al massimo altrimenti diventi sordo.
Come lo nomino sto file che creo?!? Perché non me lo fa scaricare, mi apre semplicemente il codice il browser internet del cell