Visualizzazione stampabile
-
hai ragione dropbox non funziona da ieri,devi aspettare domani x scaricare il file.
il file che scarichi non va rinominato,devi solo dargli i permessi.
in pratica il file che scarichi è questo snd_soc_msm_2x_Fusion3,lo stesso file lo troverai nella cartella che ti ho indicato,quello della cartella lo rinomini, tappandoci sopra ti basterà aggiungere old,in questo modo quel file ti rimane di backup.questa è la prima cosa che devi fare.
in seguito copierai il file che scarichi nella stessa cartella dandogli i permessi,questo file è moddato ti alza tutti i volumi del telefono.
-
Root Explorer Android App Review - YouTube
qui vedi un video di come funziona root explorer.
-
Non c'è verso di scaricare il Dropbox, mi apre sempre il codice :(
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
https://db.tt/L7DCqMAl
prova adesso.
è un file rar,devi estrarlo per poterlo usare.
-
Ok file estratto, copiato, provo a rinominare il vecchio file e... Si blocca sempre l'app! ;(
-
Noto degli accenni a programmi a pagamento scaricati illegalmente. Attenzione a ciò che dite
-
No nessun programma, root Explorer che uso io lo acquistato,spero anche lui.
-
Dire ho scaricato root explorer lascia molti dubbi, mi riferivo infatti all'altro utente. Cmq ripeto di fare attenzione a queste cose perché assolutamente non tollerate.
-
Pienamente d'accordo con te
-
Effettivamente lo scarica anche dallo store quindi non perforza é illegale! E poi accertati prima di intervenire ed accusare, siccome e stato pagato dalla mia carta di credito!( e nonostante ciò si blocca!)