Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SierraLima
Mi è sorto un dubbio:
Avendo usato questa appplicazione (Towelroot) ho anche sbloccato il bootloader?
Lo chiedo in caso di eventuali aggiornamenti OTA.
Io ho voluto diventare superuser solo per buttare via una marea di applicazioni inutili. non ho ftto altro.
Posso ancora aggiornare via OTA?
Tenete presente che i vari aggiornamenti ufficiali fino ad ora rilasciati (Walkman e Album) li ho fatti senza problemi via OTA.
grazie a tutti.
Per sbloccare il bootloader devi chiedere un codice alla Sony e fare una procedura ben precisa.
Stai tranquillo,hai solo i permessi di root e puoi aggiornare via ota, anche se io ti consiglio pc companion ma solo perché è un metodo più sicuro, questo indipendentemente dall'avere il root o no.
-
Ho controllato ieri, bootloader bloccato, basta inserire un codice nel dialer per verificare se è sbloccato o no e se è sbloccabile.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Kentuchy
Per sbloccare il bootloader devi chiedere un codice alla Sony e fare una procedura ben precisa.
Stai tranquillo,hai solo i permessi di root e puoi aggiornare via ota, anche se io ti consiglio pc companion ma solo perché è un metodo più sicuro, questo indipendentemente dall'avere il root o no.
grazie. Mi hai tolto davvero un dubbio pressante. perche' in ogni forum o thread il root va' a braccetto con il bootloader, sembrando quasi inscindibili l'uno dall'altro.
Ora sono mooolto piu' tanquillo. grazie.
-
Quote:
enigma6686
Ho controllato ieri, bootloader bloccato, basta inserire un codice nel dialer per verificare se è sbloccato o no e se è sbloccabile.
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
è possibile conoscere questo codice?
Dopo la risposta di Kentuchy sono tranquillo. La tua cosa del codice sarebbe la prova del 9... :cool:
-
Quote:
SierraLima
è possibile conoscere questo codice?
Dopo la risposta di Kentuchy sono tranquillo. La tua cosa del codice sarebbe la prova del 9... :cool:
Uno è questo:
*#*#7378423#*#*
Con quest`altro modifichi anche le bande radio e puoi selezionare anche la modalità solo lte:
*#*#4636#*#*
-
con questo procedimento perdo il bravia engine?
-
Quote:
davide91dd
con questo procedimento perdo il bravia engine?
No, solo (si dice) se sblocchi il bootloader, in questo caso solo con il root, no.
Io comunque ho il bootloader sbloccato ed il bravia engine funziona.
-
Io sono un nabbo, eseguo la procedura con towel root..ottengo il root, installo supersu e ho finito..corretto? Per tornare come prima, magari avessi bisogno di mandarlo in assistenza? o ancora meglio, è possibile ripristinare con PC companion o Sus senza problemi?
In caso mi vengano notificati aggiornamenti firmware posso farli tranquillamente?o rischio di brikkare? Idem per le app di Sony? Perdonate le domande a raffica!grazie infinite
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Io sono un nabbo, eseguo la procedura con towel root..ottengo il root, installo supersu e ho finito..corretto? Per tornare come prima, magari avessi bisogno di mandarlo in assistenza? o ancora meglio, è possibile ripristinare con PC companion o Sus senza problemi?
In caso mi vengano notificati aggiornamenti firmware posso farli tranquillamente?o rischio di brikkare? Idem per le app di Sony? Perdonate le domande a raffica!grazie infinite
Inviato dal mio Z-San usando
Androidiani App
Come ti trovi con kitkat?
-
Qualche problemino ma usabilissimo assolutamente. Parlo per me, risolvessero i rallentamenti generali (che accadono di rado)e in impostazioni sarebbe perfetto..
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App