Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti.
Ho installato Xposed Installer, GEM e GravityBox. Però non mi funziona "restart launcher". Qualcuno mi sa dire il perchè?
EDIT: qualcuno sa perchè una volta riavviato il telefono non riesco più a rimettere la percentuale della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Sera a tutti.
Ho installato Xposed Installer, GEM e GravityBox. Però non mi funziona "restart launcher". Qualcuno mi sa dire il perchè?
EDIT: qualcuno sa perchè una volta riavviato il telefono non riesco più a rimettere la percentuale della batteria?
Le altre funzioni vanno?
Domanda scontata...hai i permessi di root e l'app superuser installata?
-
Quote:
Kentuchy
Le altre funzioni vanno?
Domanda scontata...hai i permessi di root e l'app superuser installata?
Ovvio e su GEM devo riavviare per vedere le modifiche, quindi un po' scomoda la cosa XD.
Per quanto riguarda la batteria ho risolto con GravityBox.
Certo che però con tutti questi moduli che hanno settaggi simili + quelli di sistema si crea una confusione infernale!
-
Quote:
FedeC6603Z
Ovvio e su GEM devo riavviare per vedere le modifiche, quindi un po' scomoda la cosa XD.
Per quanto riguarda la batteria ho risolto con GravityBox.
Certo che però con tutti questi moduli che hanno settaggi simili + quelli di sistema si crea una confusione infernale!
Si, ma con un po di pazienza il telefono lo fai come vuoi Tu! ;)
-
Quote:
Kentuchy
Si, ma con un po di pazienza il telefono lo fai come vuoi Tu! ;)
Già fatto rotfl
Solo una domanda: ho impostato la navbar a 36 pixel al posto di 48, ma quando va in landscape mode ritorna in 48. Sai se devo toccare qualche altro parametro?
-
Quote:
FedeC6603Z
Già fatto rotfl
Solo una domanda: ho impostato la navbar a 36 pixel al posto di 48, ma quando va in landscape mode ritorna in 48. Sai se devo toccare qualche altro parametro?
Con gravity box ti dà la possibilità di ridimensionare la Navbar anche in modalità orizzontale.
Io ho messo la stessa percentuale per schermata home app draw e la.modalità orizzontale, ed è tutto ok!
Ricordati di riavviare!
-
Qualcuno ha provato i moduli di Serajr, Xperia Xposed e Blurred System UI?
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Inviato dal mio Z-San usando
Androidiani App
Da quel che ho visto svolgono lo stesso lavoro di gravity box e gem xperia xposed.
Puoi provarli, ma prima apri xposed installer /moduli, e togli i flag a Gravity box e Gem xperia xposed....tante di quelle volte andassero in conflitto.
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Androidiani App
A cosa servono?
-
Quote:
Kentuchy
[quote name="VenezioOnlyOne" post=5943253]Qualcuno ha provato i moduli di Serajr, Xperia Xposed e Blurred System UI?
Androidiani App
Da quel che ho visto svolgono lo stesso lavoro di gravity box e gem xperia xposed.
Puoi provarli, ma prima apri xposed installer /moduli, e togli i flag a Gravity box e Gem xperia xposed....tante di quelle volte andassero in conflitto.[/QUOTE]
Io ho appena eseguito il root con towel root, sto installando super su appena fatto vi dico :-)
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App