Visualizzazione stampabile
-
Xperia z touch root
Ciao a tutti ragazzi, dovrei recuperare delle foto perse su uno xperia z ma a causa della rottura del touch non posso più usarlo se non con il mouse del pc,,, c'è un modo semplice per fare il root usando il mouse ?? Magari anche un programma dal play store , perché non so se con odin riesco a farlo senza problemi senza usare il touch.. Consigli? Se poi sapete un buon programma senza rotto sarebbe meglio grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy858
Ciao a tutti ragazzi, dovrei recuperare delle foto perse su uno xperia z ma a causa della rottura del touch non posso più usarlo se non con il mouse del pc,,, c'è un modo semplice per fare il root usando il mouse ?? Magari anche un programma dal play store , perché non so se con odin riesco a farlo senza problemi senza usare il touch.. Consigli? Se poi sapete un buon programma senza rotto sarebbe meglio grazie a tutti.
Mah, se devi recuperare delle foto basta collegare il telefono al pc e le recuperi da lì
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy858
Foto cancellate.
Se le foto sono state cancellate,allora non puoi recuperarle o.O
Cioè, puoi recuperarli da pc, con un qualsiasi software per per recupero dati
Prova con questa guida
http://www.recuperarefile.net/recupe...e-android.html
-
Ho provato ad usarlo, ma mi dice che devo accettare una cosa sul telefono, ma il display non funziona e non posso accettare 😂 se devo collegare il mouse devo staccare il cavetto dal pc e quindi si stacca anche dal programma 😒
-
-
Non mi legge il telefono 😤😤😤