Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibole creare uma guida per la Mod in questione, su xda sta riscuotendo grande successo.
La farei io stesso la guida peccato che d inglese capisco poco e ancora meno di termini ad hoc x il modding
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibole creare uma guida per la Mod in questione, su xda sta riscuotendo grande successo.
La farei io stesso la guida peccato che d inglese capisco poco e ancora meno di termini ad hoc x il modding
Ho installato xposed ma, sinceramente, devo dirti che con il nostro telefono non funziona molto bene soprattutto il modulo gravity (quello più interessante) anche nella verione per kitkat impalla il cellulare e l'ho disinstallato. Se qulcuno lo ha fatto con successo mi associo alla richiesta di fede.
Buonasera a tutti. Premetto che ho un Xperia Z1 compact, ma visto che qui c'è già chi ha provato questi moduli chiedo a voi lumi. Ho installato il modulo Xperia xposed (per la cronaca ho riscontrato anche io problemi con gravity box e alla fine l'ho eliminato) e quando sono andata a riavviare il dispositivo il sistema android non si avviava più. Per ripristinare il tutto c'è voluto tempo e ovviamente ho dovuto disinstallare il modulo per riuscire a riavviare il sistema. Ovviamente c'è un'incompatibilità con systemUI. C'è qualcosa nell'installazione che sbaglio? Perché su xda dice che il modulo è compatibile con Xperia Z1 e mi sembra strano che non lo sia con z1 compact
ti mando nella mia guida .
https://www.androidiani.com/forum/mo...ork-guida.html
per funzionare il telefono deve avere il root.
Ovviamente il root ce l'ho, la tua guida mi è stata utile per gravitybox ma per Xperia Xposed?
Io parlo di questo modulo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612179
In particolare mi interessa il "new reboot button" ma ovviamente moltissime altre features
ahhhh... e l'altro modulo questo XD
Ci sono 2 moduli con lo stesso nome !
Io il new rwboot lo attivo da gravity box.
se ti interessa dovresti gia avere un menu avanzato per il riavvio , controlla tra le app se hai un icona con il diavoletto rosso (NDR utils) nello z1 c'é .
Poi se vuoi piu opzioni e un menu spegnimento avanzato (utilizzando il tasto spegnimento) puoi provare il modulo Xblast.
ora provo quel modulo sul mio e ti faccio sapere.
Provato e funziona perfettamente.
Controlla se stai usando l'ultima versione di Xposed installer.