Visualizzazione stampabile
-
Alcune modifiche.
Salve ragazzi, appena fatto il root vorrei personalizzare un po' il cell, installato xposed framework e vorrei piccole info:
Bootanimation: vorrei cambiarla con questa: Watch Dogs Bootanimation For z1 | Sony Xperia Z1 | XDA Forums
Ma ho una brutta esperienza coi Samsung in quanto il cell andava in bootloop e dovevo ricerca flashare la Cm
Non ho il bootloader sbloccato,dite che ho problemi se sostituisco la Bootanimation?
3g-edge auto: mi spiego meglio vorrei una app che quando il cell va in lockscreen automaticamente passi alla rete edge per risparmiare batteria :P
Per ora questo se ho qualche domanda aggiornerò il mio post magari qualcuno troverà utilità
Ok devo dire che è davvero bella solo che è talmente potente e veloce il telefono che quando va ad accendersi... Fa prima che termini la Bootanimation ahahah
-
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H
-
Io ho installato rom toolbox per fare quelle modifiche ma ora ho installato slimkat una rom già completa altrimenti c'è trinty o la criskelo entrambe già fornite di framework in più hai il video 4k e la camera manuale 20 .7 mp modificabile se vuoi inserire anche i loro kernel allora devi effettuare il bootloader ma fai attenzione prima di fare ogni operazione fai il backup TA per poterli reinserire in caso di ripristino sistema da pc companion ed avere il telefono in originale ti consiglio di leggere o chiedere nelle sezioni di supporto
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App