Scusa se abuso della tua pazienza.. ma sono proprio a terra.. per queste cose... ed ho il tuo problema...Grazie
Visualizzazione stampabile
Se mi mandi la tua email, ti mando lo script da incollare in system/etc/init.d tramite root explorer
Grazie..... spero di riuscire a farlo.... mi sembra complicato... proviamo... la mia mail è cesaregasparini@gmail.com
altrimenti c'è un programma per farlo? in xposed esiste un modulo?
vorrei sapere per installare la recovery bisogna sbloccare il bootloader, mi date la guida in ialiano se possibile?
Sono in procinto di acquistare questo telefono..Lunedi lo vado a prendere..Dite che moddarlo sia buono o lasciarlo stock è la soluzione migliore? Io avrei voluto testare qualche rom con lollipop se uscirà..E poi passare alla stock 5.0 verso gennaio.. Ma se lo moddo o meglio root e custom rom scatta un contatore o cose del genere ? Posso nel caso rimettere la stock e poi tipo presentarlo in garanzia semmai ne avessi bisogno? grazie
Non scatta niente, puoi moddarlo, tornare normale, rimoddarlo, installarci ios e tornarlo normare roftl. A parte gli scherzi puoi farr quello che vuoi, se hai problemi basta ribloccare il bootloader (nel caso l' avessi sbloccato) e rimettere il firmware stock e portarlo on garanzia. L' unica cosa prima di Sbloccare il bootloader ricorda di fare il backup delle chiavi DRM che ti servono per la garanzia
ragazzi io ho fatto il root ma non riesco ad entrare in recovery,c'è qualche anima buona che mi può aiutare?
Vorrei sapere se con.la ciano 11 il volume e aumentato?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
E come si salva il DRM?
il drm lo salvi seguendo queste guide
Root your Xperia Z2 with locked bootloader [Guide] | Xperia Blog
oppure
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
in particolare io ho seguito la prima (la seconda non l'avevo ancora trovata) e ora ho il mio bel backup nel computer, casomai dovesse servirmi
tornando IT, su XDA ho trovato una marea di rom kernel recovery mods ecc...
[INDEX]ROMs/Kernels/Tweaks[UPDATED-03/11/201… | Sony Xperia Z2 | XDA Forums
qualcuno le ha provate e può consigliare qualcosa? vorrei provare doomkernel + una rom leggera e che non si blocca...
per salvare i drm devi per forza fare il root sfruttando un exploit, con bootloader mai sbloccato prima
a quel punto grazie al root puoi salvare i drm
una volta che li hai salvati puoi sbloccare il bootloader
se a qualcuno interessa, sto provando la rom existenz con doomkernel, la devo ancora personalizzare come piace a me, speriamo solo sia stabile e che funzioni tutto. se avete qualche richiesta rispondo volentieri.
appena installata la rom occupa quasi 1GB di RAM :O ste cose non le capisco...
c'è una guida come sbloccare il bbotloader e salvare il DRM,mi date il link?
[Tutorial] Xperia Z1 Bootloader Unlocking/Re… | Sony Xperia Z1 | XDA Forums
Sei sicuro di voler sbloccare il bootloader?
Se non sei pratico sono rogne se sbagli qualcosa...
Lo trovata una guida in italiano ho salvato anche il backup del drm,ma non spiega come ripristinare il DRM.
Voglio mettere una rom.moddata magari aumenta il volume
ci sto ripensando a sbloccare il bootloader,perchè non capisco come si ripristina il DRM,attendo che qualche moderatore faccia una guida in italiano fatta bene.
Scusate, non per fare il rompi-scatole ma per capire. La sezione modding è disseminata di posto con mod o guide al root; ma tranne due nessuna è segnalata qui al cafè point. Come funziona in questi casi? Chi apre il post deve segnalarla al mod del cafè point per farla inserire qui? Perchè Un paio ne ho aperti io ed in caso segnalo.
No figurati era per comprendere! Voi mod (vedi inviti inbox) fate già un lavoro pazzesco!
Ciao a tutti ,volevo chiedere a chi di voi ha installato la cm12 se avete riscontrato questo problema poiché nessuna applicazione che necessita dei permessi funziona ,mi dicono tutte che non ho il robot compreso robot checker ,come posso fare e un problema o devo aspettare nel rilascio delle nightly ? Pressaa io ho installa la cm12 scaricandola direttamente dal sito ufficiale cm la prima cm12 nightly per questo z2 e uscito il 18/01/15
Vai su opzioni sviluppatore e attivalo, probabilmente è disattivato
Salve ragazzi, io e un mio amico abbiamo intenzione di provare questa rom sul mio z2, ci siamo messi a seguire la guida qui sul forum ma non ci siamo riusciti..
Qualcuno riesce a darci una mano?che ci descrive passo passo? Scusate per la scocciatura
Ciao ragazzi ho cercato sul forum e ho provato a eseguire quanto scritto su vari post, potreste darmi una mano e dirmi come devo procedere? Grazie
Ciao a tutti, tengo un Sony Xperia Z2, dato che volevo cambiare kernel per la versione 5.1.1 con build 23.4.A.1.232 qualcuno sa consigliarmene qualcuna?
Se la trovate mettetemi il link del download grazie😊
Post inutili eliminati...
Per quale motivo sotto alcune voci (mod e kernel per esempio) compare la dicitura "Riservato"?
Segnalo di aver aggiunto un thread: ROM ResurrectionRemix
Buongiorno, volevo sapere se effettuando il modding riesco a mantenere le caratteristiche della fotocamera o dovrò rinunciare a qualcosa?