Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Rgazzi, nessun temerario che abbia flashato una rom? Io vorrei provare a flashare la cyano11.
Sapete magari darmi dei consigli su come procedere?
Dato che nessuno rispondeva, ieri mi sono messo lì con pazienza ed ho fatto tutto.
Sblocco bootloader, root e flash della cyano 11.
Unico "problema" che riscontro è che come collego il carica batterie a cell spento, si accende.
Per il resto è ok x ora....
-
Quote:
Kid.Droid
Dato che nessuno rispondeva, ieri mi sono messo lì con pazienza ed ho fatto tutto.
Sblocco bootloader, root e flash della cyano 11.
Unico "problema" che riscontro è che come collego il carica batterie a cell spento, si accende.
Per il resto è ok x ora....
Può darsi non sia un problema!
-
Quote:
gianirr90
Può darsi non sia un problema!
Forse...ma non so come rimediare. Oggi fatto aggiornamento e questo "problema" rimane....
-
Quote:
Kid.Droid
Forse...ma non so come rimediare. Oggi fatto aggiornamento e questo "problema" rimane....
Su xda ho visto che ne parlano e ho letto di un fix che risolve se trovo il link te lo posto intanto prova a fare una ricerca
-
Scusa se mi intrometto ma di solito non dovrebbe essere un impostazione che puoi deselezionare? Tipo questa?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6960207b61.jpg dovrebbe bastare spuntarla come qui..sono di passaggio qui eh, quindi potrebbe non essere uguale ma magari simile
-
ciao ,ho preso un z2 brand Tim vorrei togliere il brand e mettere un a rom stock no brand Italia , dove posso trovarla,quale mi consigliate? oopre mi conviene fare il root con bootloader bloccato e togliere quelle app e il logo di accensione della Tim ?
-
Quote:
focus03
ciao ,ho preso un z2 brand Tim vorrei togliere il brand e mettere un a rom stock no brand Italia , dove posso trovarla,quale mi consigliate? oopre mi conviene fare il root con bootloader bloccato e togliere quelle app e il logo di accensione della Tim ?
La guida è i firmware li trovi in sezione generale.
-
Quote:
frankcilo
Nei giochi il processore lavora a basse frequenze se non si tocca lo schermo, e quindi la grafica va a scatti. L' unica soluzione è impostare come governor ondemand per avere uno sfruttamento della cpu più adatto
Ciao.... come si fa ad impostare governor ondemand sul ns. telefono... non riesco a trovare il modo....Grazie della risposta..
-
O usi uno script o usi trikster mod
-
Quote:
frankcilo
O usi uno script o usi trikster mod
Grazie.. ma sono troppo ignorante... per capire... potresti spiegarmi bene come devo fare...?