Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
xda non e italiano.
Quote:
lucajuventino
-Bootloader sbloccato (
segui questa guida)
Procedimento:
-Scaricare recovery/kernel da
qui
-flasha la recovery scaricata usando il comando
fastboot flash boot boot.img
-riavvia il device con fastboot reboot
La guida per sbloccare il bootloader è di xda, ma non potendola testare non l' ho scritta
-
Quote:
lucajuventino
La guida per sbloccare il bootloader è di xda, ma non potendola testare non l' ho scritta
Capisco,quindi devo trovare qualcuno che mi spieghi bene se per installare la recovery bisogna sbloccare il bootloader,perchè qualcuno dice che non serve sbloccare il bootloader per installare la recovery.:o
-
Quote:
focus03
Capisco,quindi devo trovare qualcuno che mi spieghi bene se per installare la recovery bisogna sbloccare il bootloader,perchè qualcuno dice che non serve sbloccare il bootloader per installare la recovery.:o
Per questa recovery serve il bootloader sbloccato, probabilmente ci saranno altre con il bootloader bloccato... Su xda dovresti trovare qualcosa
-
Focus03 ti ho mandato l'email con la recovery che va bene senza sbloccare il bootloader, non prendertela con chi si sforza di portare le cose in questo forum senza di loro ti dovresti basare solo su xda
-
ciao mi sono letto il thread ma alla fine come si effettua solo il root???
-
Ma avete notizie sul root e recovery della 167 finale
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
troppo complicato ieri ho seguito una guida online in 10 secondi ho rootato il telefono....
-
Come faccio a togliere la root e a ribloccare il bootloader dal mio xperia z2?
-
Quote:
unecc
troppo complicato ieri ho seguito una guida online in 10 secondi ho rootato il telefono....
Ciao, puoi pubblicare la guida che hai seguito? Grazie
-
ma con lollipop che guida avete seguito per il root?