Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Ragazzi io posso dirvi che non ho mai avuto un terminale che superasse i tre giorni senza Root..s2,s3 e S4...adesso mi sono rotto le scatole della samsung e sono sul terminale più bello di tutti i tempi. Elogi a parte ancora si leggono guide incomplete, che a volte ti lasciano lì senza sapere cosa fare..gente che rimane con il terminale a schermo nero e non sa come fare (a quanto ho capito si deve backuppare)..per quanto mi riguarda attendo e faccio fare agli altri da cavia...si, mi dispiace molto ma la pazienza è la virtù dei forti. Attendiamo, sono sicuro che qualcosa uscirà!
Quotoneeeee
-
Quote:
enigmista852006
ciao allora guarda devi seguire qst passaggio : dal tastierino numerico digita *#*#7378423#*#* poi vai in service test e dopo in security
vedrai che le prime tre voci (che dovrebbero riguardare le key accanto dovrebbe esserci scritto key ok active , cosi come le altre voci ... se invece vedi scritto error ok o altro vuol dire che le hai perse ... spero di esserti stato di aiuto ciao
perfetto ...... le prime 3 voci mi segnano : unknow error active
che problemi dovrei riscontrare senza le key ?
-
Trovato in rete, spero possa essere d'aiuto a qualcuno (io non sono un "moddatore" ;) )
TWRP per Sony Xperia Z2
-
Ragazzi io provengo da s3 e ancor prima s2 dove il modding era come una droga ahah.. Quindi dopo pochi giorni dal mio acquisto ho deciso di fare il root, ho provato a seguire qualche guida per lo sblocco del bootloader.. Fin qui tutto bene poi quando vado a mettere la recovery il panico! Il telefono non si accendeva più o rimaneva sul logo iniziale Sony.. Che paura ragazzi pensavo già di portarlo in assistenza.. Quindi consiglio a tutti di aspettare qualcosa di più semplice 😁
-
Quote:
dalla96
Ragazzi io provengo da s3 e ancor prima s2 dove il modding era come una droga ahah.. Quindi dopo pochi giorni dal mio acquisto ho deciso di fare il root, ho provato a seguire qualche guida per lo sblocco del bootloader.. Fin qui tutto bene poi quando vado a mettere la recovery il panico! Il telefono non si accendeva più o rimaneva sul logo iniziale Sony.. Che paura ragazzi pensavo già di portarlo in assistenza.. Quindi consiglio a tutti di aspettare qualcosa di più semplice
ma hai risolto poi?
-
Si si dopo un pomeriggio di imprecazioni si 😁. Ho risolto con flashtool ripristinando il firmware. Procedura del tutto nuova per me provenendo da Samsung
-
A me da un po' fastidio il perdere i dati...
-
Già è molto scomodo.. Per fortuna era nuovo e dovevo ancora mettere tutto.. Vi raccomando sempre un backup di tutto, io snobbavo la cosa prima pensando che non potesse capitare.. Molte volte su s3 mi sarebbe servito un backup che non avevo
-
Quote:
nbone
perfetto ...... le prime 3 voci mi segnano : unknow error active
che problemi dovrei riscontrare senza le key ?
a questa domanda non so proprio risponderti
-
Ma quindi se sblocco il bootloader è impossibile riportarlo originale perla garanzia?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App