Se vuoi aiuto ti consiglio di aprire un thread per chiedere informazioni. Non mi sembra giusto nei confronti di chi ha postato la guida parlare di altre...
Visualizzazione stampabile
Se vuoi aiuto ti consiglio di aprire un thread per chiedere informazioni. Non mi sembra giusto nei confronti di chi ha postato la guida parlare di altre...
a prescindere non parlo di altre guide ma della stessa che ne parlano su miglioni di siti e che dico la stessa cosa non viene cambiata una virgola io rispetto tutti.
il mio problema e che sono passato da un note3 con root facilissimo da fare e ora o un sony z2 con lo stesso problema della miscrosd senza permessi di scrittura e con il root che non si riesce a fare.
questo e il mio problema e se mi volete aiutare tante grazie se no non fa niente
Evidentemente ci siamo fraintesi.
Io non ho detto che non ti devono aiutare, ci mancherebbe. Anzi se potessi ti aiuterei io stesso...
Ti ho solo chiesto, siccome che la guida che ti riferisci tu é diversa da quella trattata in questo thread, di aprire una nuova discussione per chiedere aiuto e non di continuare qui.
Stasera o domani aggiorno il telefono alla 402 e provo sta guida e ti faccio sapere
Ok tante grazie
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Grazie mille enigmista852006
proverò appena posso il root :)
Eseguita procedura con 17.1.A.2.55 no brand italia.
Tutto ok.
ragazzi,
stavo cercando un post dove si parla del modding dell'experia z2 TABLET "wifi only"; sapete indirizzarmi, per favore?
il problema è che ho letto il tutorial sul sito ufficiale xda-developers, ma il procedimento di sblocco del bootloader là descritto riguarda il modello lte, in quanto per fare l'unlock dovrei digitare sul tastierino numerico delle cifre per vedere se è possibile sbloccarlo ("First, you should confirm that it is possible to unlock the boot loader of your tablet by checking the service menu. On your tablet, open the dialler and enter *#*#7378423#*#* to access the service menu").
q.no mi può aiutare?
grazie