Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Scusate....ma se le guide che trovate in giro dicono ti dicono che necessita di root, un motivo ci sarà, non credete?
Cerba82, hai ripristinato il cell con il programma del pc?
Si, ma infatti il root l'ho fatto, non ho sbloccato il bootloader ne installato una recovery.... ma si diceva non fosse necessario.
Ho eseguito nell'ordine:
- Root: (che perlomeno dal msg a video sembrava fosse ok, avevo anche SuperSu tra le applicazioni).
- Copio il file scompattato sulla sd.
- Poi lo sostituisco nella radice (superSU ovviamente mi chiede l'autorizzazione).
- Riavvio il telefono ma non funziona l'audio.
Penso di avere sbagliato qualcosa, ripristino il telefono, rifaccio il root, provo a scaricare la mod direttamente da xda, faccio la solita procedura... Telefono in bootloop.
Ho ri-ripristinato il telefono... ma ormai era troppo tardi ed avevo sonno, ho desistito. rotfl rotfl rotfl
Secondo te, dov'è l'errore nella mia procedura?
Grazie mille ancora per le risposte ;)
-
Quote:
Cerba82
Si, ma infatti il root l'ho fatto, non ho sbloccato il bootloader ne installato una recovery.... ma si diceva non fosse necessario.
Ho eseguito nell'ordine:
- Root: (che perlomeno dal msg a video sembrava fosse ok, avevo anche SuperSu tra le applicazioni).
- Copio il file scompattato sulla sd.
- Poi lo sostituisco nella radice (superSU ovviamente mi chiede l'autorizzazione).
- Riavvio il telefono ma non funziona l'audio.
Penso di avere sbagliato qualcosa, ripristino il telefono, rifaccio il root, provo a scaricare la mod direttamente da xda, faccio la solita procedura... Telefono in bootloop.
Ho ri-ripristinato il telefono... ma ormai era troppo tardi ed avevo sonno, ho desistito. rotfl rotfl rotfl
Secondo te, dov'è l'errore nella mia procedura?
Grazie mille ancora per le risposte ;)
Io avevo avuto un problema.... Anche a me aveva dato l'ok a video per il root, peccato che poi non andasse.
Mi avevano consigliato Root Checker scaricabile dallo store x la verifica del root e lui aveva dato esito negativo. Allora riavviato il cell, riverificato ed erano ok.
Facendo il root, a me, aveva anche installato la recovery, quindi una volta salvato il rar nella memoria esterna del cell, sono entrato in recovery e l'ho flashato da li. Lo spostamento dei file secondo me non funziona.... Poi posso anche sbagliarmi....
-
Quote:
Kid.Droid
Io avevo avuto un problema.... Anche a me aveva dato l'ok a video per il root, peccato che poi non andasse.
Mi avevano consigliato Root Checker scaricabile dallo store x la verifica del root e lui aveva dato esito negativo. Allora riavviato il cell, riverificato ed erano ok.
Facendo il root, a me, aveva anche installato la recovery, quindi una volta salvato il rar nella memoria esterna del cell, sono entrato in recovery e l'ho flashato da li. Lo spostamento dei file secondo me non funziona.... Poi posso anche sbagliarmi....
A me root checker ha dato esito OK, quindi deduco che il root fosse apposto.
A sto punto, comincio a pensare che effettivamente il problema sia dovuto allo spostamento del file ''manualmente''
-
Quote:
Cerba82
A me root checker ha dato esito OK, quindi deduco che il root fosse apposto.
A sto punto, comincio a pensare che effettivamente il problema sia dovuto allo spostamento del file ''manualmente''
Secondo me anche.....anche perché se nella guida richiede il flash un motivo ci sarà.
-
Io l'ho fatto manualmente
-
Scusate, mi sono scordato una cosa per inserire la mod manualmente, senza recovery ma con il root.... Variare i permessi del file copiato in
-rw-r--r--
Ecco perché il file non fa più sentire il suono del dispositivo.
-
ma bisogna avere il booloader sbloccato?
-
Quote:
focus03
ma bisogna avere il booloader sbloccato?
No nn è necessario
-
Allora qual'è il procedimento giusto mettere la cartella dentro il sistema,oppure flashare con recovery,poi qual'e il file da scricare qundo apro il link mi da tanti file da scaricare mi dite come si chiama?
-
Quote:
focus03
Allora qual'è il procedimento giusto mettere la cartella dentro il sistema,oppure flashare con recovery,poi qual'e il file da scricare qundo apro il link mi da tanti file da scaricare mi dite come si chiama?
Come avrai letto nei post prima, c'è chi l'ha fleshata, c'è chi l'ha spostata facendo delle modifiche. Io l'ho fleshata.... Comunque il link ti manda al download diretto...