Come si può effettuare il root con l'ultima versione software?
Visualizzazione stampabile
Come si può effettuare il root con l'ultima versione software?
anche io interessato..
ultima versione per Z2 xperia
Build 23.0.1.A.0.167
e vorrei fare anche una copia del firmware.
da tenere come backup di ripristino.
Procedura di root diretta al momento non esiste ancora.
C'è un metodo, creando un rooted update.
[4.4.4] Create ROOTED update package from st… | Sony Xperia Z2 | XDA Forums
Non ho ancora avuto modo di provarlo.
Avevo letto questa guida ma dopo l'aggiornamento quindi adesso non posso roottare spero che esce un altra guida
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Non credo uscira presto il root perché Sony ha fissato tutte le falle attraverso le quali si poteva inoculare il root. Attualmente l'unico modo e la procedura citata sopra. Have a nice root
Ragazzi, io ho provato la guida di Xda e posso dirvi che funziona alla grande, nonostante fossi un po' scettico.
I ragazzi di Xda sono FANTASTICI. ;)
Parlo del link alla guida di Xda indicata da frisco99 al post n. 3 di questo 3d.
ciao,
provato a seguire la guida..
situazione iniziale ultimo firmare 4.4.4..
fatto la procedura è downgrade alle 4.4.2
installato NDR
installato SuperSu
-2 domande..
-come faccio partire direttamente il CWM direttamente all'avvio? adesso passo da telefono spento a NDR utils e poi "reboot to recovery"
- ad ogni riavvio continua a darmi la schermata con la lingua da scegliere e i soliti 3 passaggi..
(installato la rom ufficiale "D6503_17.1.2.A.0.314_generic DE.ftf)
altra cosa..
vorrei capire come continuare per installare l'ultima versione mantenendo i permessi da root..
grazie per l'aiuto..
Segui la guida che ho postato qui: https://www.androidiani.com/forum/so...-z2-d6503.html - post n. 6
Ciao
Ciao a tutti una domanda che non mi ricordo, se faccio il root ed installo una recovery modificata ma senza sbloccare il boot non mi resetta il telefono giusto?
Esatto. Root e recovery non resettano il cellulare.