Visualizzazione stampabile
-
Anche io sto provando ma onestamente è troppo instabile. Certo dopo un wipe/cache da recovery il telefono si avvia normalmente (a parte aspettare 5/10 minuti), ma se per un qualsiasi motivo lo devi riavviare (certo il nostro "mostriciattolo" dobbiamo riavviarlo quasi mai) ecco il rischio bootloop.
Pertanto io mi ero fatto un backup della ROM (mia amata recovery :D) e ho fatto un wipe system e ho fatto il restore della ROM... aspettando tempi migliori.
Negli ultimi giorni abbiamo fatto passi da giganti e ora abbiamo Root, Permessi R/W e Recovery, cioè tutto quanto ci serve..... l'exposed è un di più che al momento, io personalmente, ne farò a meno.
...stay tuned :cool:
Nota: usando il firmware [23.1.A.0.690]Firmware Debloated, Deodexed, Zipaligned, Rooted, Super User Mode by serajr, il problema non si presenta.
Hispanico
-
Ne hai la certezza? Perché sinceramente di riavviare e fare ogni volta wipe cache e dalvik arrivando a 50 gradi per farlo avviare non è che mi vada tanto...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Ne hai la certezza? Perché sinceramente di riavviare e fare ogni volta wipe cache e dalvik arrivando a 50 gradi per farlo avviare non è che mi vada tanto...
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Si mi sono confrontato con l'autore della Rom deoblated e grazie allo scompattamento del firmware etc exposed funziona senza problemi, così come confermato da diversi users. Quindi o fai come me e aspetto o se vuoi provi la rom "minima" e vedi
Hispanico
-
Cosa faccio ora? Non ho fatto il backup! Non riesco a rimuoverlo! Comunque ragionando all'indietro perché funziona xposed su quella rom? Forse perché deoxed..?
-
Quote:
michele1835
Cosa faccio ora? Non ho fatto il backup! Non riesco a rimuoverlo! Comunque ragionando all'indietro perché funziona xposed su quella rom? Forse perché deoxed..?
Androidiani App
Si per quello... certo che non fare il backup non è da fare. Stai usando il mio firmware moddato ? Se si prova ad andare in recovery, fai un wipe system e poi reinstalli il mio firmware mod e dovresti essere ok
Hispanico
-
Potremmo smontare l'installatore di xposed così creiamo anche una sorta di zip remover
-
Quote:
michele1835
Potremmo smontare l'installatore di xposed così creiamo anche una sorta di zip remover
Androidiani App
Per kitkat esiste un remover, ma per LolliPop ancora non c'è, pertanto l'unica strada è quella che ti ho indicato
Hispanico
P.S.
Prova questo:
Quote:
Boot into TWRP, and mount system, then Advanced -> File Manager then do the following:
Go into /system/bin/ and delete app_process32 and app_process32_xposed
Rename app_process32_original to app_process32
Delete dex2oat and rename dex2oat.orig to dex2oat
Repeat the above step for oatdump and patchoat
Go up a directory and then into the lib directory
Delete libart.so and rename libart.so.orig to libart.so
Repeat the above step for libart-compiler.so, libart-disassembler.so and libsigchain.so
Delete libxposed_art.so
Go up a directory and delete xposed.prop
Go into framework directory and delete XposedBridge.jar
Reboot your device.
-
Sto creando un remover, ci riuscirò, stay tuned
-
Quote:
michele1835
Sto creando un remover, ci riuscirò, stay tuned
Androidiani App
Sarebbe una gran cosa! Certo è che tutte le volte che riavvio c'è da fare gli wipe con tutte le sue trafile... Sto pensando seriamente di fare un full wipe e lasciare la rom con il root e la CWM infondo che sono già tanta roba è il piccolo va bene uguale, Xposed può aspettare.
Gian
-
Quote:
michele1835
anche a me funzionaVa, dopo qualche ora ho riavviato e voilà.... bootloop :( prova a riavviare
Io riavvio spesso il telefono e funziona, ma non ho ancora installato Xposed