Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Il bootloader è bloccato, quindi è da escludere... Ma non capisco cosa dovrebbe verificare
Eh mi piacerebbe saperlo...può essere perché io sono all'estero in questo momento?oppure ci sono dei file residui di kingroot? Forse rimettendo il root risolverei?
-
Suppongo che sei all'estero e connesso in wifi, da ciò escluderei che il motivo sia quello, l'aggiornamento lo fa anche senza alcuna sim inserita. Per i file residui di kingroot, non so aiutarti, non l'ho mai usato quel metodo. Altra che mi viene in mente è la recovery, è installata? Te lo chiedo perché, è successo a qualcuno, me compreso, che si era persa la recovery, magari potrebbe essere
-
Quote:
Patybello
Suppongo che sei all'estero e connesso in wifi, da ciò escluderei che il motivo sia quello, l'aggiornamento lo fa anche senza alcuna sim inserita. Per i file residui di kingroot, non so aiutarti, non l'ho mai usato quel metodo. Altra che mi viene in mente è la recovery, è installata? Te lo chiedo perché, è successo a qualcuno, me compreso, che si era persa la recovery, magari potrebbe essere
Come faccio a sapere se è installata?grazie mille cmq per il supporto ;) perché praticamente all'inizio lo stava installando e poi si è bloccato e da li mi da sempre quell'errore
-
Quando accendi il telefono, fa una vibrazione prima di avviarsi?
Oppure, se da spento lo metti in carica, rimane spento o si accende (avvio di android)?
Se vibra quando lo accendi, e rimane spento in carica, la recovery è installata
-
Quote:
Patybello
Quando accendi il telefono, fa una vibrazione prima di avviarsi?
Oppure, se da spento lo metti in carica, rimane spento o si accende (avvio di android)?
Se vibra quando lo accendi, e rimane spento in carica, la recovery è installata
Fa tutto quello che dici tu quindi la recovery è installata...boh assurdo
-
Mi dispiace, non so cos'altro possa essere... Ma non ti va via ota o con pc companion? O entrambe?
-
Quote:
Patybello
Mi dispiace, non so cos'altro possa essere... Ma non ti va via ota o con pc companion? O entrambe?
Non mi va da ota via PC non ho provato perché non c'è l ho dietro...ho provato a fare un wipe canche ma nulla rimettere il root con kingroot potrebbe servire a qualcosa?
-
Prova, magari ti va a buon fine, perdendo poi il root
-
Quote:
Patybello
Prova, magari ti va a buon fine, perdendo poi il root
Nulla impossibile verificare...boh davvero non so cosa pensare vediamo se qualcuno mi aiuterà domani
-
Creata un unica discussione riguardante lo stesso argomento: Kingroot