Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nat24
Questa procedura va fatta per tutti? Il mio Z3c è appena uscito dalla garanzia e visto che ultimamente mi sta facendo dannare volevo provare questa rom.
Altra domanda: I link nel primo post sono della rom più recente (stesso discorso per quelli delle App Sony ) ?
Grazie
PS: Anche mio padre ne ha uno, che presenta il problema del roaming dati che funziona anche se disattivato, questa rom ha lo stesso problema o me lo risolverebbe?
-
Ciao, non ci sono alternative. Se vuoi una SliMM (o qulsiasi altra rom) devi seguire la guida.
Una volta lo rotato lo z3c e installata una recovery, puoi caricare la SliMM.
Per roaming non saprei cosa dirti.
-
Scusa il ritardo....
Provo a seguire le guide, grazie
Luca
-
Ciao, mi aggiungo pure io alla richiesta perchè oramai è giunto il momento di abbandonare la stock. per mettere la recovery dove trovo la guida?
Grazie e uona giornata
-
Quote:
Massi91
Ciao, mi aggiungo pure io alla richiesta perchè oramai è giunto il momento di abbandonare la stock. per mettere la recovery dove trovo la guida?
Grazie e uona giornata
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
ora mi è tornato in mente perchè non avevo seguito questa guida.. io avevo fatto con kingroot che era molto più facile rispetto a tornare a kk e poi riflashare tutto
edit.. nulla.. con mm non è supportato.. quindi che devo fare? flasho la versione precedente e poi rooto?
-
Quote:
Massi91
ora mi è tornato in mente perchè non avevo seguito questa guida.. io avevo fatto con kingroot che era molto più facile rispetto a tornare a kk e poi riflashare tutto
edit.. nulla.. con mm non è supportato.. quindi che devo fare? flasho la versione precedente e poi rooto?
Credo non ci siano alternative. Una volta fatto il downgrade, rooti il telefono, carichi una recovery poi da recovery installi la rom.
-
Installata, adesso vediamo un pò come va (io avevo problemi con batteria e spazio).
Una cosa però mi ha stupito già in partenza, sono state rimosse app a mio avviso fondamentali , come la posta di gmail e chrome, ma sono stata lasciate delle boiate tipo l'antivirus, office suite, e wisepilot
edit: non ricordo se sia una limitazione di questa versione, ma prima con MM avevo la possibiltà di inserire 5 righe di icone nella Home, adesso solo 4
Edit 2: c'è un modo di spostare le app in blocco sulla scheda SD? E come faccio a spostare quelle che normalmente non sono autorizzate (tipo whatsapp) ?
-
Ciao ragazzi, ho un problema: ho messo il file zip dell'ultima rom nel telefono (ho provato sia nella sd che nella memoria del telefono) ma quando cerco di flashare da recovery mi da un errore UUID e non me la flasha; qualcuno ha idea di cosa succeda e come posso risolvere?
-
Quote:
Pein666
Ciao ragazzi, ho un problema: ho messo il file zip dell'ultima rom nel telefono (ho provato sia nella sd che nella memoria del telefono) ma quando cerco di flashare da recovery mi da un errore UUID e non me la flasha; qualcuno ha idea di cosa succeda e come posso risolvere?
Che recovery hai usato? Io ho usato questa: Z3C-lockeddualrecovery2.8.26-RELEASE.combined