Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubramb
Scusa, pensavo ce l'avessi con me :D:D
Comunque, in effetti va molto a gusti, io dal punto di vista grafico noto solo un difetto, ovvero il fatto che le app siano organizzate in stile IOS , tutte nella home e nelle relative schede, mentre preferivo l'organizzazione separata.
Ciao, da allora poi mi hanno aiutato a trovare i moduli xposed che cercavo e ho risolto. E' stata perfetta fino adesso, perņ ieri, per la prima volta, provo d aggiornare Super User, mi chiede di avviare, avvio e rimane in bootloop :(( Ho pulito le 2 cache ma il problema rimane.
Come posso fare? Il problema grave č che ho dei dati importantissimi da recuperare e non posso riflashare la Rom :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ciao, da allora poi mi hanno aiutato a trovare i moduli xposed che cercavo e ho risolto. E' stata perfetta fino adesso, perņ ieri, per la prima volta, provo d aggiornare Super User, mi chiede di avviare, avvio e rimane in bootloop :(( Ho pulito le 2 cache ma il problema rimane.
Come posso fare? Il problema grave č che ho dei dati importantissimi da recuperare e non posso riflashare la Rom :(
Ciao,
spero tu abbia risolto, scusami ma non mi era arrivata la notifica del messaggio.
Anche a me era successo, ho dovuto reinstallare tutto da capo....