Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfire64
Sei poi riuscito ad "upparlo" ?
Se si , qual'è il link per favore ?
Credo sia ancora in upload,in fondo son solo 12 GIORNI .... rotfl
-
Ragazzi vi allego il link con cui è possibile scaricare la versione baltic pre-root del firmware ufficiale 23.1.A.1.28. La stò testando e funziona correttamente.
http://forum.xda-developers.com/z3/g...1/post60552457
-
Quote:
TexBrutale
Da xperia firmware si può scaricare anche la versione customized ITA e poi in 2 minuti la si può rootare e flashare...
Lo ho fatto ieri sera.
-
Quote:
DiNG0
Credo sia ancora in upload,in fondo son solo 12 GIORNI .... rotfl
in verità...mi sono perso per strada...hauhauhuah...comunque ho voluto evitare di upparla per i noti problemi con la recovery di NUT vecchia...comunque effettivamente fare un firm prerooted è di una facilità disarmante...
Saluti
Ciccio80
-
mi indicate una guida per creare un firmware pre-rooted?:p
non serve più ho fatto grazie lo stesso
-
Ma le rootate si aggiornano comunque in OTA?
-
Quote:
yoshj
Ma le rootate si aggiornano comunque in OTA?
No vanno aggiornate dalla recovery con firmware pre-rooted. In pratica si reinstalla tutto il firmware completo quindi fare preventivo backup
-
Quote:
ernia66
Posso usare Flashtool per installare direttamente questo firmware? La procedura per l'installazione della DualRecovery rimane invariata? Grazie mille
-
Quote:
DiNG0
Da xperia firmware si può scaricare anche la versione customized ITA e poi in 2 minuti la si può rootare e flashare...
Lo ho fatto ieri sera.
Posso sapere dove hai trovato la customized ita? Io non la trovo e intanto sto scaricando la customized baltic
-
Quote:
brontoloepisola
Posso sapere dove hai trovato la customized ita? Io non la trovo e intanto sto scaricando la customized baltic
Io l'ho presa usando questo tool: xperia-firmware-downloader