Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Scusate ho flashato i 4 bottoni e altezza navbar ma ora ho la tendina notifiche azzurra, come torno a quella nera?
Si colora in base al colore primario del tema ( bisogna riavviare quando si cambia tema però ), se vuoi riavere il colore stock puoi flashare questo zip https://app.box.com/s/clu6j4j9x5jnhjfgddizl899kh4s1vhb che sta per "no dynamic statusbar" e "yes dynamic navbar".
-
Quote:
Eska
Ti ringrazio. Una curiosità: non si può fare una barra a 5 bottoni oppure a 4 ma simmetrici? Io come altri credo usiamo 5 pulsanti nella dock e aver sotto solo tre pulsanti per me è antiestetico
-
Quote:
tabs78
Ti ringrazio. Una curiosità: non si può fare una barra a 5 bottoni oppure a 4 ma simmetrici? Io come altri credo usiamo 5 pulsanti nella dock e aver sotto solo tre pulsanti per me è antiestetico
Nella prossima versione sarà di default a 4 pulsanti ( che a mio parere è esteticamente meno appagante rispetto a quella a 3 ), in realtà ho già aggiornato il thread su xda ma a causa di problemi col PC non sono riuscito ad aggiornare qui ancora!
-
Grazie a me piacerebbero se fossero meno accentrati i 3 o 4 pulsanti
-
Bene.. Non vedo l ora di avere i softkey big funzionanti ovunque e non solo su home, drawer e galleria
-
Quote:
tabs78
Grazie a me piacerebbero se fossero meno accentrati i 3 o 4 pulsanti
Non ho ben capito cosa intendi..
Quote:
Maury19
Bene.. Non vedo l ora di avere i softkey big funzionanti ovunque e non solo su home, drawer e galleria
Così potrebbero andar bene?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-12-36-37.png
-
2 allegato(i)
Ciao metto 2 screen per capirci, perché non ho ancora provato le nuove Mod.. Questi i big softkey Allegato 143043 questi i normali che escono in tutte le appAllegato 143046.. Cmq con nova e il doppio tap si può spegnere lo schermo, magari il quarto softkey potete usarlo per per il menu o qualche app, anche se io preferisco a tre visto che con i moduli si possono impostare scorciatoie per ogni tasto
-
Quote:
Maury19
Ciao metto 2 screen per capirci, perché non ho ancora provato le nuove Mod.. Questi i big softkey
Allegato 143043 questi i normali che escono in tutte le app
Allegato 143046
Ok, ho capito che son proprio giganteschi :o... prendo le png direttamente dal modulo gravity box allora :-[
-
Quote:
Eska
Ok, ho capito che son proprio giganteschi :o... prendo le png direttamente dal modulo gravity box allora :-[
Grazie, si proprio i big in style flex 2 :)
-
Quote:
Eska
Esempio: se lo spazio orizzontale fosse 100mm metterei un pulsante ogni 25mm oppure potendone mettere 5 ne metterei uno ogni 20 in modo da avere una distribuzione uniforme dello spazio