Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Ma hai flashato la UImod-v28.2.0.zip prima dei VRThemes? A me sembra non fare niente del genere con quella configurazione
Certo Certo... magari provo a riflashare domani
-
Quote:
aldot89
Certo Certo... magari provo a riflashare domani
Potrebbe anche esser colpa di qualche modulo xposed, io ho provato varie configurazioni tra cui la tua e tutto rimane al proprio posto.
Fammi sapere se riesci a capire dove sta il tuo problema ;)
-
Quote:
Eska
Potrebbe anche esser colpa di qualche modulo xposed, io ho provato varie configurazioni tra cui la tua e tutto rimane al proprio posto.
Fammi sapere se riesci a capire dove sta il tuo problema ;)
Eh l'unico modulo che può aver creato problemi è ovviamente quello di SERAJR, anche se non mi pare disattivando velocemente un po' di roba che crei lui il problema (che non è niente di che)
-
Una domanda: scorrendo questa discussione non ho capito se è possibile effettuare alcune modifiche alla interfaccia (innanzitutto diminuire la altezza della nav bar che e assolutamente anti estetica) senza intaccare la garanzia. Ho z3 aggiornato alla 23.1.A.1.28. Se qualcuno potesse togliermi questo dubbio gliene sarei grato.
Grazie mille
-
Quote:
pelo1986
Una domanda: scorrendo questa discussione non ho capito se è possibile effettuare alcune modifiche alla interfaccia (innanzitutto diminuire la altezza della nav bar che e assolutamente anti estetica) senza intaccare la garanzia. Ho z3 aggiornato alla 23.1.A.1.28. Se qualcuno potesse togliermi questo dubbio gliene sarei grato.
Grazie mille
Bhe si,il topic parla proprio di modifiche all'interfaccia grafica sony,ma sono necessari i permessi di root ed una custom recovery.
-
Ma se non sbaglio avevo letto che era possibile effettuare il root senza perdere la garanzia, ma probabilmente installando una custom recovery la garanzia decade. Mi sbaglio?!
Grazie mille Dingo
-
Quote:
pelo1986
Ma se non sbaglio avevo letto che era possibile effettuare il root senza perdere la garanzia, ma probabilmente installando una custom recovery la garanzia decade. Mi sbaglio?!
Grazie mille Dingo
Si possono fare entrambe le cose senza perdere garanzia dallo scorso gennaio....
-
Ti amo!
Stasera inizierò a studiare su come farlo allora.
Lo z3 infatti è molto bello e molto fluido, ma ha delle impostazioni grafiche a mio avviso discutibili.
-
Quote:
pelo1986
Ti amo!
Stasera inizierò a studiare su come farlo allora.
Lo z3 infatti è molto bello e molto fluido, ma ha delle impostazioni grafiche a mio avviso discutibili.
Lo z3 è obsoleto.... Sta per arrivare sul mercato italiano il nuovo z3+
-
Lo so, lo so, ma ve lo lascio volentieri!
Lo Snapdragon 810 sta facendo ottimi risultati ovunque: ve lo lascio.
Poi sta storia che i telefoni della generazione predente sono obsoleti mi pare una storia un po' campata in aria. Cosa introduce z3+ rispetto a z3? Così come m9 e g4. Forse s6 è il più innovativo, ma le scelte fatte da samsung non mi piacciono.
Insomma, g3, m8 e z3 non hanno nulla da invidiare ai relativi successori.
Comunque qua stiamo andando off topic, quindi la chiudo qui.
PS: detto da uno che cambiava telefono ogni 2 mesi.